Cosenza, ancora fermo Gori: servono altre visite

L’attaccante si è negativizzato dal Covid ma sta approfondendo alcuni accertamenti per avere l’idoneità sportiva prevista dal protocollo sanitario

Gabriele Gori non è ancora tornato ad allenarsi. Il centravanti del Cosenza si porta dietro strascichi dopo la positività al Covid. Si è negativizzato ma non ha ancora ottenuto l’ok da parte dei medici, per cui necessità di altre visite prima di avere l’idoneità sportiva per come previsto dal protocollo sanitario.

Il calciatore aveva fatto due dosi di vaccino ed era in attesa della terza. Ma evidentemente non è riuscito a evitare il contagio. In questi giorni il numero 9 dei Lupi si sta sottoponendo a ulteriori accertamenti. Non è il primo caso di atleti che prima di tornare in campo hanno dovuto attendere un po’ di giorni in più rispetto agli altri. Nelle prossime ore sono attese comunicazioni ufficiali.

12 risposte

  1. Presentarsi a Cittadella senza un centravanti non mi pare proprio il massimo.
    Ma ormai l’andazzo con questa società è questo. Non sfruttato un mese di tempo per avere pronti giocatori che alla squadra servivano come il pane. Ma no, ma cosa dico: Voca (svincolato chissà per quale ragione), Larrivey (38 anni!) e il croato sono in arrivo. Che poi ancora una volta il Cosenza si presenti “arripezzato” ad un appuntamento con dei punti fondamentali per la salvezza ed al cospetto di una signora squadra è un dettaglio irrilevante. Poi guai se un Casasola decide di andare alla Cremonese che vuole andare in A. Dovrebbe preferire invece la bancareddra di Guarascio secondo i “veri tifosi”.

  2. Gooooriih!!! ti stiamo aspettando… quei gol non nascono per caso…sai e puoi essere un grande Bomber…!!! se arriverai a quota 14/15 gol salverai la stagione…tua e della squadra, altri dieci gol…. *per te è facile lo sò,lo sappiamo….

    1. su dua i cosi.. o si ddì Pescara (peccato! mi dispiace) o si unu dii tanti ca vi tirati(gufate..) u Cusenza e (vi capisco!) non sapete più come fare,lo sò quattro lunghi anni di serie B è dura da digerire… e pensa ca ci vulimu rimana ccù Gori Bomber in serie B 🐺 conzaticci mimì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie