Cosenza, è ufficiale il prestito di Sueva al Potenza

L’attaccante finirà la stagione in Serie C per andare a giocare con più continuità in modo che il club di Via degli Stadi possa monitorare il percorso di crescita

Lo avevamo annunciato nella giornata di mercoledì, adesso arriva l’ufficialità del club: Sueva, 21 anni, finirà la stagione al Potenza. La decisione del Cosenza di mandarlo in Serie C, è stata per dargli l’opportunità di giocare con più continuità. E, allo steso tempo, monitorare il processo di crescita del ragazzo. Di seguito la nota diffusa dal club di Via degli Stadi.

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2022, del calciatore Gianluigi Sueva alla Società Potenza Calcio. Sueva, cresciuto nel Settore Giovanile rossoblù, da due stagioni è aggregato stabilmente alla prima squadra e ha collezionato 23 presenze con la maglia dei Lupi, di cui 20 in Campionato e 3 in Coppa Italia. All’attaccante classe 2001 l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.

4 risposte

  1. Non fanno giocare i giovani e poi vanno a trattare giocatori di 38 anni che vergogna ci prendono tutti i giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie