L’esterno destro è stato a lungo vicino al ritorno in rossoblu ma il dialogo con il Frosinone non si è concretizzato
Tutto come previsto per Tiago Casasola. L’esterno destro argentino, a lungo vicino al ritorno al Cosenza, è stato tesserato dalla Cremonese. Il calciatore approda in grigiorosso in prestito dal Frosinone.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI SU CALCIOCREMONESE.IT
25 risposte
Andate i a nascondere!!!
O meglio, iativi ammucchiati!!
Almeno da parte mia questa società non merita più nulla…
Senza parole!!!
Casasola e’ considerato un fenomeno solo a Cosenza…
Casasola è stato determinante 2 anni fa ai fini della salvezza e l’anno successivo ha vinto da protagonista un campionato di B con la Salernitana. Non sarà un fenomeno ma è un ottimo giocatore di serie B. Nua tenimuni a Bittante!
Questa operazione è davvero la vergogna delle vergogne e se ne parla ancora poco. Occhiuzzi aveva il si del giocatore. .A testimoniare che qualunque squadra alzi un po’L’ingaggio giustamente vanno altrove. Ripeto giustamente ed inutile dividercisu questo. . Soko le solite munnizzate dell’innominabile più volte
Più volte denunciate. Munnizzaro, siamo stufi,maledizione
https://m.tuttob.com/calciomercato/esclusiva-tb-cosenza-in-arrivo-di-pardo-dalla-juventus-150439
https://www.tiforeggina.it/2022/01/27/mercxato-il-cosenza-riporta-in-italia-un-vecchio-avversario-della-reggina/.
Per vedere articoli positivi del Cosenza bisogna andare su altri siti , incredibile
Pensi, si tratta di un portale del nostro stesso circuito. Saluti
Chi mi spiega il motivo per cui mi è stato eliminato un commento
Nessun suo commento è stato eliminato. Cordiali saluti
Questo succede quando tentenni , e aspetti e soprattutto quando non hai un tecnico top che chiama i propri giocatori …..
A DOMINICA SI RUMBA U GINOCCHIO CARRIERA FINITA (PISCIATURU I UAMU)
Concordo con molti di voi ma allora perché occhiuzzi in conferenza stampa ha dichiarato che Cassola era felice di venire a Cosenza di tornare nel branco e che ci aveva parlato al telefono????
Perchè a Occhiuzzi mancano le bocce e se lo rigirano come vogliono…..
Guarascio vai a Zelig
Questi Signori guardano solo il conto in banca ….non guardano altro ! Nella vita ci vuole dignità,perché anche i ricchi piangono !
Ma cosa stai dicendo? Cioé la cremonese (in lotta x la promozione) gli offre un ingaggio di tutto rispetto e lui invece dovrebbe preferire la bancarella venendo in una squadra con la 💩 fino al collo per rispetto di chi fammi capire??? Di un presidente che utilizza i buoni pasto per pagare i calciatori 😂😂
Veramente la Cremonese gli ha offerto 6 mesi di contratto a cifre Top ….. prima di scrivere e ridere informati .Questi Signori guardano solo il conto corrente bancario…
E ci mancherebbe. Dopo aver vinto un campionato con la Salernitana, permetti che uno aspira a giocare con una compagine che mira alla serie A piuttosto che alla bancareddra Guarascio.
Minchions per una volta di do ragione
Concordo con minkiov. Questa è la vergogna delle vergognee se ne parla ancora poco. Occhiuzzi aveva il si del giocatore. A testimoniare che qualunque squadra alza un po’L’ingaggio giustamente vanno lì. Soko le solite munnizzate dell’innominabile più volte denunciate
Magari mpara a scriva. Cia’!
E con questo? Avrebbe dovuto accettare l’elemosina di guarascio x quale motivo? X loro si tratta di lavoro e giustamente vanno dove gli si offre di più e possibilmente dove ci sia un progetto serio!
scusami ma tu sei dentro la società del Cosenza? cosa ne sai cosa gli avrebbe offerto? Casasola ha sbagliato ad illudere una città e Occhiuzzi ad esporsi
Non per fare polemica, ma se ti offrono un lavoro qual è la prima domanda che fai?
Sinceramente.