Ex Cosenza, la Cremonese annuncia l’ingaggio di Casasola

L’esterno destro è stato a lungo vicino al ritorno in rossoblu ma il dialogo con il Frosinone non si è concretizzato

Tutto come previsto per Tiago Casasola. L’esterno destro argentino, a lungo vicino al ritorno al Cosenza, è stato tesserato dalla Cremonese. Il calciatore approda in grigiorosso in prestito dal Frosinone.

CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI SU CALCIOCREMONESE.IT

25 risposte

  1. Andate i a nascondere!!!
    O meglio, iativi ammucchiati!!
    Almeno da parte mia questa società non merita più nulla…
    Senza parole!!!

    1. Casasola è stato determinante 2 anni fa ai fini della salvezza e l’anno successivo ha vinto da protagonista un campionato di B con la Salernitana. Non sarà un fenomeno ma è un ottimo giocatore di serie B. Nua tenimuni a Bittante!

  2. Questa operazione è davvero la vergogna delle vergogne e se ne parla ancora poco. Occhiuzzi aveva il si del giocatore. .A testimoniare che qualunque squadra alzi un po’L’ingaggio giustamente vanno altrove. Ripeto giustamente ed inutile dividercisu questo. . Soko le solite munnizzate dell’innominabile più volte

  3. https://www.tiforeggina.it/2022/01/27/mercxato-il-cosenza-riporta-in-italia-un-vecchio-avversario-della-reggina/.
    Per vedere articoli positivi del Cosenza bisogna andare su altri siti , incredibile

  4. Questo succede quando tentenni , e aspetti e soprattutto quando non hai un tecnico top che chiama i propri giocatori …..

  5. Concordo con molti di voi ma allora perché occhiuzzi in conferenza stampa ha dichiarato che Cassola era felice di venire a Cosenza di tornare nel branco e che ci aveva parlato al telefono????

  6. Questi Signori guardano solo il conto in banca ….non guardano altro ! Nella vita ci vuole dignità,perché anche i ricchi piangono !

    1. Ma cosa stai dicendo? Cioé la cremonese (in lotta x la promozione) gli offre un ingaggio di tutto rispetto e lui invece dovrebbe preferire la bancarella venendo in una squadra con la 💩 fino al collo per rispetto di chi fammi capire??? Di un presidente che utilizza i buoni pasto per pagare i calciatori 😂😂

      1. Veramente la Cremonese gli ha offerto 6 mesi di contratto a cifre Top ….. prima di scrivere e ridere informati .Questi Signori guardano solo il conto corrente bancario…

      2. E ci mancherebbe. Dopo aver vinto un campionato con la Salernitana, permetti che uno aspira a giocare con una compagine che mira alla serie A piuttosto che alla bancareddra Guarascio.

      3. Concordo con minkiov. Questa è la vergogna delle vergognee se ne parla ancora poco. Occhiuzzi aveva il si del giocatore. A testimoniare che qualunque squadra alza un po’L’ingaggio giustamente vanno lì. Soko le solite munnizzate dell’innominabile più volte denunciate

      4. E con questo? Avrebbe dovuto accettare l’elemosina di guarascio x quale motivo? X loro si tratta di lavoro e giustamente vanno dove gli si offre di più e possibilmente dove ci sia un progetto serio!

      5. scusami ma tu sei dentro la società del Cosenza? cosa ne sai cosa gli avrebbe offerto? Casasola ha sbagliato ad illudere una città e Occhiuzzi ad esporsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie