L’ex capitano ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Caffo. Da sabato sarà a disposizione di D’Agostino
Angelo Corsi è un nuovo calciatore della Vibonese. Si attende il comunicato ufficiale del club rossoblu ma l’ormai ex capitano del Cosenza ha già raggiunto la città ipponica posando per la foto di rito con il direttore sportivo Gigi Condò.
Lo stesso Condò portò Corsi a Cosenza nel gennaio del 2014. Una storia d’amore iniziata nella partita del centenario contro l’Aversa Normanna e si è conclusa sabato scorso con la panchina contro l’Ascoli. Nel mezzo una Coppa Italia di Lega vinta e una promozione in Serie B. Ma soprattutto 265 presenze con la maglia dei Lupi, davanti a lui soltanto il mito Gigi Marulla con 330 presenze.
15 risposte
Sei stato un grande sarai sempre uno di noi.
Ciao Angelo..
Un signore
Grande Capitano che ha onorato la maglia
farai felice un pò di stressati dalla vita che spesso in maniera discutibile ti hanno augurato tutto tutto il male possibile…il che li ha sempre qualificati per quello che sono . I veri tifosi che sono i più e non quelle pecore che seguono a testa bassa parte del gregge ti sono grati . Grazie capitano e in bocca al Lupo! (si fa per dire )
Mi associo ai complimenti, bravo capitano
Condivido parola per parola
nome nuovo per l attacco rossoblu dal CSKA mosca IVAJLO CHOCHEV
cska sofia
Caro Red Blue.. centrocampista ex Palermo
per la precisione TREQUARTISTA
Ha rinnovato col cosenza fino al 2024 ed è andato in prestito alla Vibonese .per lui un futuro da dirigente con i LUPI
Pure …😱😱😱
Grande CORSI
Attaccamento alla maglia …purtroppo la gente dimentica….buona fortuna
Cia’……