Cosenza, Corsi saluta dopo nove anni: è un nuovo calciatore della Vibonese

L’ex capitano ha raggiunto l’accordo con la società del presidente Caffo. Da sabato sarà a disposizione di D’Agostino

Angelo Corsi è un nuovo calciatore della Vibonese. Si attende il comunicato ufficiale del club rossoblu ma l’ormai ex capitano del Cosenza ha già raggiunto la città ipponica posando per la foto di rito con il direttore sportivo Gigi Condò.

Lo stesso Condò portò Corsi a Cosenza nel gennaio del 2014. Una storia d’amore iniziata nella partita del centenario contro l’Aversa Normanna e si è conclusa sabato scorso con la panchina contro l’Ascoli. Nel mezzo una Coppa Italia di Lega vinta e una promozione in Serie B. Ma soprattutto 265 presenze con la maglia dei Lupi, davanti a lui soltanto il mito Gigi Marulla con 330 presenze.

15 risposte

  1. farai felice un pò di stressati dalla vita che spesso in maniera discutibile ti hanno augurato tutto tutto il male possibile…il che li ha sempre qualificati per quello che sono . I veri tifosi che sono i più e non quelle pecore che seguono a testa bassa parte del gregge ti sono grati . Grazie capitano e in bocca al Lupo! (si fa per dire )

  2. Ha rinnovato col cosenza fino al 2024 ed è andato in prestito alla Vibonese .per lui un futuro da dirigente con i LUPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie