La squadra è ritiro a Cittadella dove sabato mattina sosterrà la rifinitura in vista del recupero di domenica pomeriggio. Tra quelli rimasti a casa c’è anche Tiritiello
Il Cosenza è arrivato nel ritiro di Cittadella dove sabato mattina sosterrà la seduta di rifinitura. Domenica pomeriggio alle ore 14.30 si gioca al Tombolato il recupero della 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Tra i convocati si registrano due ritorni importanti: il portiere Vigorito e il difensore centrale Vaisanen. Non è certo un loro utilizzo dal primo minuto, anche se il finlandese nel corso della settimana è stato provato al fianco di Rigione. Comunque, essere nel gruppo è già una bella notizia.
Non è partito con la squadra, invece, il centrale Tiritiello. È rimasto in città assieme ad altri calciatori che evidentemente non rientrano più nel progetto squadra. Anche se pare che il difensore toscano abbia accusato alcuni problemini fisici. In ogni caso il calciatore è tra quelli in uscita assieme ad Anderson, Kristoffersen ed Eyango il quale rientra al Genoa per poi andare a chiudere la seconda parte della stagione a Siena, in Serie C.
13 risposte
purtroppo n’ami i sta accuarti a Vigorito….quannu a piglia curi pedi mi venanu i brividi
durissimo commento verso un giocatore che non ha tutte le colpe di quello che sta succedendo in questo campionato alla squadra. Sicuramente ti do ragione sugli errori madornali e sulla mancanza di visione di gioco (tipo quando si affissa a salire dalla difesa portando pericolosamente palla al piede mentre gli vanno incontro gli avversari per poi passarla all’ultimo minuto in dietro rischiando solamente ed inutilmente il goal). Ma almeno sugli insulti personali te la potevi proprio evitare dai!
cattivone!!! però dai, la scorsa stagione è stato uno dei pochissimi a salvarsi…facendo anche 4 gol che in serie B per un difensore sono assai….due mesi fa grande gol a Buffon…almeno per la panchina và tenuto
Contento del ritorno di Vaisanen, certo che è imbarazzante sapere così della sua guarigione, per deduzione. Non si tratta di privacy ma di mancanza di trasparenza
Vincere e Vinceremo
finalmente!!! portiere e centrale titolari… Vaisanen ci è mancato più di tutti…con lui non passava nessuno…ed eravamo a metà classifica… roccioso lottatore ben tornato! prendici per mano e riportaci sù…
penso che Tiritiello possa anche restare,è tosto,forte di testa e con il vizio del gol…in questi ultimi 2mesi ha avuto un calo fisico&mentale come tutti i suoi compagni…ma anche per la panchina lo terrei..
Oltre che ad un calo fisico e mentale sono risultati evidenti più del solito i suoi limiti tecnici…lento, sempre fuori posizione, sempre in ritardo, mai un anticipo…il gol a Parma non basta…
Tiritiello, il re dei torroni. A parte il gol a Parma, in precedenza il gol preso per colpa sua, ha fatto solo danni. Non è giocatore da serie B.
Tiritiello dal goal contro il parma (anzi da quella partita compresa) ha avuto un involuzione inspiegabile. L’anno scorso uno dei “migliori” insieme a falcone, quest’anno ha la testa tra le nuvole. Spero lo diano in prestito perché per me vale la serie b
Cambia sport , tiritiello inguardabile, via subito da Cosenza
E se tiritiello è un calciatore u palluni è finito. Io l’unico che avrei mandato via è proprio lui . Lento scoordinato “ vedi rigori causati “ tecnicamente inesistente. Quest’anno ha diversi errori fatali sul groppone. Amico fantozzi mi sa ka l’acqua le gli a piglià tu ma ara Gilla però
Caro Cauz,…se Tiritiello vale la serie B …allora chi sono quelli scarsi ? Deve ringraziare il signor Trinchera…..come giocatore equivale alla D ( come dilettante)