L’ormai ex capitano dei lupi finirà la stagione in Serie C alla corte di Gaetano D’Agostino
Lo avevamo annunciato qualche ora fa, adesso arriva l’ufficialità del club: Angelo Corsi, finirà la stagione in LegaPro alla Vibonese.
Questo il comunicato del club di Viale Magna Grecia: La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2022, del calciatore Angelo Corsi alla Società Unione Sportiva Vibonese Calcio. Corsi, in rossoblù dal lontano gennaio 2014, è all’ottava stagione in rossoblù e ha partecipato da protagonista attivo a due promozioni e alla vittoria della Coppa Italia di Lega Pro. Il suo score è di ben 265 presenze corredate da 6 gol e 16 assist. Al nostro capitano l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi
7 risposte
Vati pulizza 3 allenatori e 10 compagni a Vibo. Ci vediamo a Luglio, purtroppo.
Eroico Capitano
Grazie capitano! Per gli anni in cui hai dato il massimo! E oggi saresti comunque stato un uomo spogliatoio! Con tutto il disappunto possibile per il tuo trasferimento! La gente purtroppo ha memoria corta e non ha riconoscenza del passato e nemmeno della signorilità e dell’attaccamento ai colori sociali de presente!
Condivido al 100%
Ecco adesso alcuni saranno felici ! Ora però bisogna trovare qualcuno da massacrare ,…mi raccomando sbrigatevi ….sennò a chi siamo la colpa …. TIFOSICCHI !
ci ciii …lassa fa a madonna…. chissa su piglierranu ppi sempre.
Che dispiacere 🤥