In attesa dell’ufficialità spunta l’immagine del centrocampista che posa con la maglia del club silano
Idriz Voca diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Cosenza. La conferma definitiva, in attesa dell’ufficialità, è l’immagine pubblicata dal sito Teligrafi.com che ritrae il centrocampista kosovaro in posa con la maglia rossoblu.
La foto è stata postata dal manager del calciatore Gëzim Ibrahimi sui social. Per Voca contratto fino al 2025.
45 risposte
evidentemente sei poco informato…Goretti ha acquistato e stà acquistando soprattutto sul mercato estero…calciatori appartenenti alle rispettive Nazionali di calcio…Gallo che se non lo sai è di Cosenza, non è ai livelli del nostro Guarascio…fidati,naddi mangià pane….
Adesso .Tutino
Voca, benvenuto a Cosenza!
e chi Voca…mpà cent’anni!!!
😂😂😂 anche
ha firmato un Triennale? azz…..questa è na novità; spero abbia una buona condizione fisica, sicuramente un mediano aggressivo ci mancava in rosa. Cmq articolo su Voca e non ci sta un commento a riguardo solo lamentele e lamentele su chi si lamenta…..Signori, questo è il Cosenza di Guarascio, quelli so i sordi, so anni che sappiamo che è così l’andazzo….lamentarsi è un diritto del tifoso ma alla fine non serve a niente. Speriamo che gli acquisti, Larrivey su tutti al momento, ci possano aiutare a salvarci, tocca solo aspettare e vedere quel che sarà almeno che qualcuno di quelli che commenta non è milionario e toglie il Cosenza dalle mani di Guarascio così accontenta chi si lamenta. Io pure sono sofferente, è normale per il tifoso volere nomi e una campagna acquisti coi botti ma poi bisogna essere realisti e stop, questa è la realtà. Guarascio per fortuna o semplice destino cmq ha riportato il Cosenza in B e questo gli resterà attribuito per sempre, poi è quello che è, finchè resta dobbiamo sopportare e sperare che alla fine vada bene.
Sai qual è il motivo per cui i tifosi non parlando di voca sotto un articolo su voca? Perché abbiamo un presidente che campa alla giornata, non ha programmazione, I tifosi non sono fessi, sono semplicemente stanchi di promesse fatte da un personaggio che non ha rispetto di noi, incassa soldi e fa gli auguri di fine anno.
Questo può essere il giocatore più forte del mondo, non lo so e si vedrà sul campo, ma wuello che è successo quest’anno non si dimentica. Possiamo anche arrivare ai playoff o fare 0 punti in 19 partite, guarascio deve scomparire in ogni caso.
Perché a Vicenza, con 8 punti, c’è delusione ma non contestazione? Ripeto a Vicenza, piazza in cui ha giocato Baggio e Paolo Rossi, non parliamo del Pizzighettone. Perché i soldi li hanno cacciati, avevano un progetto. Hanno mandato via il ds e hanno preso balzaretti che ha un budget che qua ce lo sognamo.
In Veneto ci sono imprenditori con la I maiuscola. Da noi solo prenditori….
si,si, però il Vicenza che,come ben dici,ha speso e spende molto più di noi ad oggi è SOTTO di noi…e menomale che come dici hanno un progetto serio…!!! arrivate a lodare club inferiori a noi pur di criticare i Lupi,siete unici i Tagliaturi di Cosenza,davvero! unici al mondo
Mi spieghi come fai a dire “quelli so i sordi”? immagino che tu sappia fornire una spiegazione anche alla lauta cifra associata a “oneri diversi” che figura nei bilanci della società. Una cifra che è il triplo della media della serie B.
Tu sopporta, io voglio un Cosenza diverso, voglio un Cosenza da serie A e con Guarascio questo è IMPOSSIBILE!
Purtroppo è il bello di noi tifosi. Ci sta chi si esalta xz qualche prestito ,scarto.etc Ma la competenza e la capacità di analisi manca del tutto a costoro. Lasciali apprezzare il munnizzaro innominabile. Che vuoi farci so tifosicchi,caro minchiov
“quelli so i sordi” è un dato di fatto ovvero è riferito a quello che è il budget che stanziano per il mercato e sul quale può lavorare Goretti; anche io vorrei che fosse maggiore ci mancherebbe altro e anche io ho scritto che sono sofferente per sta situazione. Anche io vorrei tutto ciò che hai scritto tu nelle ultime 2 righe ma la situazione è questa e per quanto tu, io e altri tifosi possiamo lamentarci e insultare Guarascio su questo sito non serviamo a nulla nell’atto pratico a cambiare qualcosa di concreto ed era questo il senso del mio primo messaggio. Io Sopporto perchè non posso fare altro, non sono milionario da poter comprare il Cosenza e fare quello che sia te e io vorremmo e credo che neanche tu possa fare altro; lamentarsi è lecito, fatelo se ritenete serva a qualcosa….io preferisco evitare di sprecare energie in lamentele che non servono e preferisco sostenere il Cosenza a prescindere da chi è il presidente (Guarascio per me è tale e quale a Lotito facendo un paragono più celebre; io non sono un Difensore di Guarascio ben venga che arrivi qualcun’altro sperando in qualcuno di migliore ma a Guarascio resta cmq la riconoscenza di averci riportati in B, non nego le evidenze e infatti l’anno scorso era stata quasi bruciata tutta quella riconoscenza per la retrocessione sul campo….).
Al.netto delle critiche ,tranne 1/2 ,x tutt gli altri x entrare in condizione occorrono 2mesi..e intanto prwcipitiamo in classifica..
Munnizzaro innominabile hai fatto come lo scorso anno. Sempre munnizzate e scarti. Vergognati sempre
Occhiuzzi non puo essere allenatore di squadra di serie b e’ un gatto nero come corsi e soltanto per le dichiarazioni sul trasferimento di casasola dovrebbe essere esonerato per non contare le prestazioni fatte dal cosenza con lui…… ma la societa che abbiamo ha la stessa dignita sua se non peggio e rimangono li
Anche i politici si dovrebbero ricordare che non hanno mosso un dito…. ma loro stanno ancora tutti li e noi soffriamo
Richiamate Zaffa, mandate a casa Occhiuzzi, Corsi , Gerbo, Tiritiello che hanno sfasciato lo spogliatoio per far ritornare Pippo Franco detto tikman !! Peppiaci vavatinnnnnnni i Cusenza
d’accordissimo sul richiamare Zaffaroni subito…ma tra quelli che scrivi Tiritiello lo terrei…lotta,gioca…ed ha pure il vizio del gol….che non è da poco per un difensore
si vabbù mò mi vù fa crida ca a Catanzaro un’nu vulissati… eh bugiardoooh!!! tenitivi a serie C…e pensati ari cosi vostre ca nua cu Goretti siamo in buone mani…pure uno modesto come Tiritiello lì a casa vostra sarebbe un lusso,fidati !
Jakolis ha cambiato idea se ne va in Cina, u pagano i kiù… Sinceramente, se arriva Larrivey non servono tutti questi attaccanti, serve più a centrocampo
TUTTI QUELLI CHE COMMENTATE IL 95% SIETE IGNORANTI E CIUCCI PRESUNTUOSI!! NON SEGUITE IL CALCIO , GUARDA IL COSENZA CRICKET 🏏 🏏 🏏
Tu invece sei un navigato, no? ih cumu sì togu! 😀
No realista. Ogni anno assistiamo al solito vergognoso teatrino Sn un tifoso umiliato da anni. Ci vuole programmazione(vedi Cittadella).
Concordo!
I commenti si rivelano puntualmente azzeccati. Lo scorso anno siamo retrocessi, quest’anno quasi. Chissà chi è il ciuccio e presuntuoso?
Ora ti risponderà che se l’anno scorso siamo retrocessi è colpa dei “tagliaturi”.
Hai già deciso ??? Se noi siamo già retrocessi , Vicenza Pordenone e Crotone idem … quindi al momento saremmo ai play out o sbaglio ??? Ho capito che siete contenti ma credo che sarete delusi anche quest’anno ..
Ma stai scherzando? L’anno scorso siamo retrocessi per negligenze della campagna acquisti , quest’anno idem con patate , ma per cortesia che non se ne può più.
Lassu sta a chissu, si è capito a quale partito appartiene. 😉
E tu a quale partito appartieni ???? A Pagliuso u fallito? A nucaro ? Fammi capì ….
Io innanzitutto non appartengo a nessuno. Faccio parte però di quella categoria di tifosi che vogliono un Cosenza da serie A. Se ti sta bene Guarascio ed il suo modo di operare, o meglio, di non operare, allora vuol dire che siamo di due fazioni opposte ed il tuo obiettivo e vedere il Cosenza tornare in D. Fammi capi!
ma cosa dici..!!! come fai a dire che siamo già scesi se mancano ancora quattro mesi…il nostro Goretti ha fatto la campagna acquisti all’estero perché boicottato da Ds,procuratori e dirigenti italiani…questo dovete denunciare…!!! ed ha preso ottimi calciatori,fidati…!
Caro Teo non siamo boicottati il problema è solo di natura economica…se dai quello che vogliono i giocatori vengono eccome… altro che Appeal…
Le stesse parole che usavano altri l’anno scorso…………” i conti li faremo alla fine”……..” mancano ancora 19 partite” e poi sconfitta dopo sconfitta fu retrocessione………..
La storia non insegna nulla, la misera di Guarascio ancora non è stata compresa.
GUARASCIO VATTENE!!!!!! COMUNQUE VADA , VATTENE!!!!!
Ahahahah infatti la Reggina è in alto Ahahahah
E infatti la Reggina è decisamente messa meglio di te e come classifica e a livello di mercato. Da grande intenditore di calcio, ti era sfuggito?
Diciami quali su l’acquisti da Reggina? Fammi capi!!!!
Giraudo , Aya (l’anno scorso ha vinto il campionato con la Salernitana, da titolare!)
In arrivo Kupisz, Pezzella, Folorunsho (accostato anche al Cosenza fino a qualche settimana fa), Lombardi, Orozco.
Quasi tutta gente di categoria.
Parliamo di una squadra che ha 7 punti più del Cosenza e che al Marulla ha già passeggiato portandosi via i 3 punti.
Fammi capi
A parte i primi due, gli altri deve ancora prenderli…. Se riescono…. Quindi dove sono gli acquisti…. Fammi capi? Parla a cose fatte, come devono fare la maggior parte di tifosi qui dentro!!!!
https://www.tiforeggina.it/2022/01/29/mercato-reggina-il-quadro-delle-operazioni-gia-concluse/ GUARDATI IL MERCATO UN ENTRATA DELLA REGGINA, ALLA DATA DEL 29 GENNAIO… POI PARLA…… IL TUO NIK RISPECCHIA TUTTO QUELLO CHE SEI!!!!! UN MINCHIEV ALLO STATO PURO, TAGLIATORE E CATANZARESE…..
La reggina caccia soldi, questa è la differenza, così come il crotone e il Catanzaro. Posso anche stare peggio di noi in termini di classifica, ma hanno una società ambiziosa, un progetto e degli obiettivi a lungo termine.
Questo non capiscono i tifosetti.
Lo stesso errore dello scorso anno, nel frattempo che vanno in condizione siamo già retrocessi(ammesso siano validi).Meglio valorizzare qualche giovane della primavera.
bravo! peccato che nessun giornalista sottolinei questo aspetto. Che peccato.
Goretti dimettiti…..
si è catapultato sul mercato estero districandosi alla grande… e fregando tutti i Ds,procuratori e dirigenti italiani che continuano a boicottarlo…sta portando bei calciatori,si sta sbattendo…quindi dimettetevi na vota pe sempre Voi Tagliaturi….
Marcellì quannu si parla di tagliaturi subito ti fà avanti… ma cchì và fattu u Cusenza,peddì ca simu supra a Vua,in ogni senso… vi agitate,intervenite,urlate,vi disperate…ma non vi siete seccati..!! restiamo in serie B…CONZATIVICCI….
Ma non è che sono sotto sei Reny…………?