La squadra sosterrà la rifinitura a Cittadella alla vigilia del recupero di domenica pomeriggio. Infortunato il centrale bulgaro, dovrebbe toccare a Venturi. Novità a centrocampo?
Non è decisamente un buon momento per il Cosenza a caccia di punti per una salvezza che, a oggi, sembra molto complicata da raggiungere. Dopo la disfatta legata ai contagi da Covid e che ha lasciato strascichi pesanti (vedi Gori), adesso con un organico da completare ci si è messa anche la sfortuna di mezzo. Il difensore centrale Hristov è infortunato e salterà la sfida di domenica pomeriggio, 30 gennaio, con il Cittadella. Si giocherà al Tombolato alle ore 14.30, recupero della 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.
Al centro della difesa dovrebbe giocare a questo punto Venturi al fianco di Rigione. Rebus a destra con la squalifica di Bittante. La soluzione più naturale sarebbe Corsi ma non è detto che si opti per una soluzione diversa, magari adattando Pirrello a terzino destro. Potrebbero esserci novità in mezzo al campo. Già durante la rifinitura alla vigilia della sfida con l’Ascoli erano stati provati Gerbo e Situm interni con Palmiero play. Non è escluso che stavolta sarà così, magari spostando Carraro un po’ più avanti nel ruolo di trequartista dove c’è anche Florenzi che si candida per una maglia. Caso–Millico, infine, dovrebbe essere la coppia d’attacco. Oggi, venerdì 28, ultimo allenamento in sede. Rifinitura sabato a Cittadella.
15 risposte
ma quannu fisiscia stu teatrino….gargame’!!!!! chi piaciri a ti tira sti belli capiddri!!!!!!!! ammucciati e vrigognati!!!!!!
già spaccato!!
Hristov ancora adde arrivare e già sè rruttu
La sfortuna è non avere un sostituto degno quando si infortuna un titolare. Ora Corsi al posto di Bittante…ma non aveva firmato con la Vibonese?
e misà che purtroppo un’nu vò nemmeno a Vibonese…è improponibile…a livelli di calcio amatoriale..! Occhiù ma nun t’abbasta chi ‘tta fattu l’anno scorso…! rivogliamo mister Zaffaroni….al più presto!!!
Vergogna
Hristov già infortunato? No vabbè è una barzelletta tutto quello che succede da anni a Cosenza🥵
È arrivata l’ora che scenda in campo la squadra primavera. Tanto ormai tra giocatori rotti e un sciogliete le righe, siamo già retrocessi ed Occhiuzzi finisce la sua carriera.
Se non ricordo male era la settimana dei nuovi innesti del mercato di Gennaio…. Vrigogna assoluta…..
Cittadella 3 Cosenza 0 … jamu avanti cosi .. Occhiuzzi sei un grande !!! Ti fa sti 2 retrocessioni e pu si disoccupato a vita !!!
Tu chi faresti giocare? Giusto per capire..
Se caso e millico giocassero nei loro ruoli, cioè esterni di attacco, fidati che sono ottimi
Caso deve sparire? Segui un’altro sport fidati che il calcio non è cosa tua …
chini vo mangià tuanavota pu saffuca
3 a 0 se sei ottimista… Ci mangiano vivi