Cosenza, è ufficiale: Alessandro Di Pardo è un calciatore rossoblu

Il centrocampista della Juventus arriva in prestito alla corte di Roberto Occhiuzzi fino a giugno

Nuova avventura in rossoblu per Alessandro Di Pardo. Il centrocampista riminese arriva al Cosenza a titolo temporaneo dalla Juventus dopo aver giocato la prima parte di stagione con la maglia del Vicenza in Serie B. Per lui contratto fino a giugno 2022.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo, proveniente dalla Società Lanerossi Vicenza e di proprietà della Società Juventus Football Club. Il centrocampista, nato a Rimini il 18 luglio 1999, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. E’ cresciuto proprio nelle giovanili del club bianconero, debuttando poi in prima squadra, con cui ha anche esordito in Serie A. Nelle ultime stagioni ha militato nelle fila della Juventus U23 e del Vicenza. Di Pardo è ora pronto a vestire la maglia rossoblù.

28 risposte

  1. vediamoli prima all’opera poi giudichiamo , forse se Occhiuzzi fa una bella messa a punto a stà machina rossoblù forse vidimu ancuna cosa di positivo………ma laddi minta in fase bona …..no ca fa caminare a tria.

  2. Non capisco l’ultima in classifica se lo toglie ,e noi lo prendiamo ,solo a questi possiamo arrivare ,maa peggio dello scorso campionato.

  3. Questo è stato preso al posto di Casasola? Strano che il Vicenza lo dia in prestito ad una diretta concorrente. Se non per indebolirla ovviamente,

    1. Chi lo presta è la Juve. Però va aggiunto che a Vicenza “un si stannu rascannu a faccia”. Qualcuno lo ha bollato come il peggior giocatore visto a Vicenza negli ultimi 20 anni. Speriamo si sbagli. Certo, Casasola è ben altra cosa. Ma vai a spiegarlo ai “veri tifosi” che già hanno dimenticato quanto sia stato prezioso ai fini della salvezza 2 stagioni fa.

      1. Chiedi a Salerno chi è Casasola ! Il peggior giocatore mai visto , dicono abbia anche le gambe storte ! Qui ovviamente è un eroe ! Perché è tutto relativo …..

      2. Quello che dicono non mi interessa.
        Numeri alla mano: titolare fisso a Salerno, in una squadra che ha vinto lo scorso campionato. Se a questo sommiamo l’ottimo scorcio di campionato fatto a Cosenza, i tuoi amici salernitani si può concludere che non capiscono una mazza.

    1. vi piacerebbe averlo lì eh!? invece rimane con noi… e sono convinto che farà ancora tanti altri goooal…con il COSENZA

  4. VI SIETE SFOGATI SUL MERCATO? BRAVI TAGLIATURI. IO SONO ALL’ANTICA, OGNI GIOCATORE CHE INDOSSA LA MAGLIA ROSSOBLÙ MERITA RISPETTO.
    FORZA MAGICO COSENZA ❤💙❤💙

    1. E ma qui mica su tifosi … su amici i Pagliuso e company che è invidioso di sordi i GUARASCIO e vorrebbe inserire il figlio di nuovo ….. e quindi come si dice da noi “ mpoca a posta “ , ovviamente fa presa su qualche “ sprovveduto “ ! GUARASCIO ha capito e quindi non da convidenza a nessuno , stampa compresa !!!!!! Il presidente ha le sue colpe ma basta dargli la colpa anche degli errori sotto porta !!!!!

  5. Oggi nessuna conferenza stampa? Siamo in silenzio stampa (non cominciato dalla trasparentissima e sempre aperta verso i tifosi società) o sanno che (potenzialmente ma la vedo difficile) i giornalisti possono fare domande indesiderate?
    Preferisco la D a una società del genere, che schifo.

      1. Grazie della tua investitura reny, seguirò il tuo consiglio. Ti invito a cucinare il pollo con le patate domani a pranzo. Giusto per rimanere in tema di commenti senza nesso con ciò che ho scritto (dico sul serio)

      2. Il nesso risiede nella serie dilettantistica che preferisci…dico sul serio era riferito alla Morrone

    1. se comprano e non va bene sono incompetenti , se adottano il prestito non va bene . Sueva, finchè era in squadra doveva andare a farsi le ossa in C. Sueva va in c in prestito ma per altri doveva restare ..poteva tornare utile alla causa dicono.
      L’importante e sparare qualche caxxata

      1. L’ultima frase, sebbene sgrammaticata (neanche in prima elementare!), dimostra quanto tu possa tenere al futuro del Cosenza.

      2. Ma no ! Lo fanno apposta così GUARASCIO secondo loro si scoccia e se ne va !!!!!! Ancora non hanno capito con chi hanno a che fare ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie