Scelte obbligate per Occhiuzzi tra assenze e calciomercato: son un paio i dubbi. Gorini con D’Urso mezzala e Antonucci trequartista
Dovrebbe essere l’ultima partita all’insegna dell’emergenza per il Cosenza. Alle ore 14.30 si gioca il recupero con il Cittadella al Tambolato, partita valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Alcune scelte sono obbligate per Occhiuzzi, tipo per il ruolo di terzino destro. Con Bittante squalificato e Corsi mandato alla Vibonese, ci sarebbe Di Pardo ma ha svolto un solo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Dovrebbe toccare a Situm.
Al centro dovrebbe rivedersi Vaisanen con Rigione: in finlandese ha giocato l’ultima partita il 25 settembre, prima del lungo infortunio. In mezzo al campo Carraro, Palmiero e Vallocchia sono i tre favoriti. C’è anche Gerbo ma è tra i calciatori in uscita mentre Voca entrerà a partita in corso. Boultam trequartista mentre in avanti Florenzi, Caso e Millico si contendono due maglie.
Nel Cittadella non ci sarà Adorni al suo posto uno tra Perticone e Ciriello. In mezzo al campo ‘allenatore Gorini ritrova Pavan mentre al posto dello squalificato Branca è favorito D’Urso su Mazzocco. Il trequartista dovrebbe essere Antonucci, pronto a innescare la coppia d’attacco che dovrebbe essere formata da Baldini e Okwonkwo.
CITTADELLA (4-3-1-2) 36 Kastrati; 18 Mattioli, 2 Perticone, 15 Frare, 3 Benedetti; 16 Vita, 26 Pavan, 10 D’Urso; 48 Antonucci; 92 Baldini, 22 Okwonkwo. IN PANCHINA 77 Maniero, 17 Donnarumma, 19 Ciriello, 25 Smajlaj, 84 Cassandro, 8 Mazzocco, 29 Mastrantonio, 72 Danzi, 11 Beretta, 21 Tavernelli, 7 Cuppone, 33 Lores Varela. ALLENATORE Gorini. SQUALIFICATI Branca, Tounkara. DIFFIDATI Kastrati. INDISPONIBILI Adorni, Icardi.
COSENZA (4-3-1-2) 31 Matosevic; 92 Situm, 5 Rigione, 15 Vaisanen, 94 Liotti; 4 Carraro, 19 Palmiero, 21 Vallocchia; 6 Boultam; 10 Caso, 20 Millico. IN PANCHINA 24 Sarri, 26 Vigorito, 99 Di Pardo, 16 Venturi, 55 Hristov, 18 Sy, 25 Gerbo, 42 Voca, 34 Florenzi, 7 Pandolfi. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Bittante. DIFFIDATI Carraro, Tiritiello. INDISPONIBILI Gori, Pirrello, Anderson, Tiritiello, Eyango, Kristoffersen.
ARBITRO Niccolò Baroni della sezione di Firenze. ASSISTENTI Dario Garzelli della sezione di Livorno e Paolo Laudato della sezione di Taranto. IV UFFICIALE DI GARA Fabio Rosario Luongo della sezione di Napoli. VAR Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. ASSISTENTE VAR Marco Scatragli della sezione di Arezzo.
TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.



con il rientro di Vaisanen cè la giochiamo con chiunque
È evidente che campiamo alla giornata e che ognuno può fare le proprie valutazioni, ma le chiacchiere stanno a zero, solo il campo parla. La classifica però dice che a noi servono 25-30 punti in questo girone di ritorno per salvarci e voglio lasciare la forbice larga perché con 40-41 punti si dovrebbero fare i play out. Bisogna vincere 6-7 partite e pareggiarne altrettante, quindi puoi perderne altre 5-6. I bonus sconfitta stanno per esaurirsi, facciamo attenzione!
chine, chiru ca vinna tappine ara fera i S. Giuseppe…
Hahahaha….Ciccio…un abbraccio….
Anche Camporese tony
Scusate, l alibi del calcio mercato non regge, in quando esso è iniziato il 2 gennaio…il SIG. DOTT. goretti, minuscolo naturalmente, ca fattu finu a mò…meglio sparire che essere sbeffeggiati…il sacchetto chi lo porta oggi…
Non capisco il nesso di allungare il contratto a Corsi ,evidentemente sanno che può essere utile il prossimo anno ,certamente non in b.
Penso sia solo un atto di rispetto nei suoi confronti, molto probabilmente lo stipendio non è al minimo salariale, ma quasi.
Lui farà parte della dirigenza. Com è giusto che sia
Ma perché vi impuntate con florenzi che si contende una maglia con caso e millico? Non sarebbe più logico mettere boultam palmiero carraro a centrocampo e florenzi trequartista?
E poi c’è anche pandolfi