Dopo un accordo fatto con Helbiz il campionato di Serie B sbarca sui social nell’innovativa formula pay-per-view. Ecco quanto costa vedere i match dei Lupi
Una novità per vedere le partite del Cosenza: la Serie B 2021-2022 in diretta su Facebook. “Helbiz – scrive La Gazzetta dello Sport – ha annunciato un accordo tra Helbiz Media, la divisione Media del gruppo Helbiz, e Facebook, grazie al quale sarà possibile vedere il campionato di Serie B nell’innovativa formula pay-per-view che non richiede un abbonamento, in Italia, Serbia e Stati Uniti“.
“A partire da sabato, sul canale Facebook di Helbiz Live, la B – si legge ancora sulla rosea – potrà essere seguita live, acquistando il singolo evento a 3,49 euro a partita. È la prima volta che un evento come la B viene offerta sul servizio di Facebook di eventi online a pagamento”.



Ci sono una serie di tifosi infiltrati qui. Frustrazione assoluta!! SFC
Li cancelliamo regolarmente.
30 i C nn ci leva nessuno e si 4 vavusi a Cusenza ancora fanno i moralisti : Pagliuso no, Usmanov no , chiru no …. Jatici vua. Cura vuccaaaa
Vedetela su Facebook la Retrocessione
Relax e andate a tifare .. tifososicchi.. forza lupi!
Va coglia patate va
Mi risulta che sia Zaffaroni che Bisoli si trovano a Cosenza…il primo perchè è stato richiamato in quando nessuno ha accettato, il secondo perchè ci ha ripensato è pertanto ha raggiunto la città sotto il placet di Goretti…quindi quello che dovrebbe tornare a casa è Zaff…questa è una delle pagine più tristi della storia del Cosenza calcio…anche se odio Zaff, non si trattano cosi le persone…Goretti vattene…chiedo lumi ai sig. della redazione.
Goretti vattene
Occhiuzzi vattene
Gargamella vattene
Magazziniere vattene
giocatoni andatevene….
Poi ce la giochiamo il venerdì sera a calcetto la serie B?Giusto? Il portiere ce lo trovi tu?
E allora mo ci vuole uno striscione subito …. Io nel frattempo preparo USMANOV VATTENE ….
anch’io USMANOV VATTENE ….
Tenati a munnizza allura e fatti a C a vita
I pupazzi siamo noi, no lui che i conti per le sue tasche, li sa fare eccome…..
bravo e tu continua a disertare lo stadio,io NOOOOOOOOOOOOO