Confermata la nostra anticipazione: ricomposta la frattura con il responsabile dei rapporti con i giornalisti. E sabato c’è la presentazione di Bisoli
Gianluca Pasqua e il Cosenza calcio di nuovo assieme. La separazione è durata pochi giorni, come anticipato dal nostro portale: incontro chiarificatore con il presidente Guarascio e ritorno in sella. Non è invece rientrato il collega Daniele Cianflone, il quale evidentemente è rimasto sulle sue posizioni.
E domani mattina, sabato 19 febbraio, alle ore 13:45 conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Pierpaolo Bisoli. Primo contatto con i giornalisti: si parlerà, ovviamente, di questa intrigante avventura e anche della partita di domenica pomeriggio (ore 15:30) che i Lupi giocheranno a Como.
14 risposte
Ora che abbiamo un vero allenatore di calcio, nulla è proibitivo…
Guarascio vendi e iscriviti a Scherzi a parte
Vinciamo a Como e krotone … Bisoli allenatore vero. Ci salviamo poi Guarascio a casa
tu pensa ai tuoi squaletti sdentati ed in agonia…. reagisci così perché già sai che per tornare il Croton in serie B ci vorranno almeno 30 anni….
dott. Pasqua augurandole da ora felicità dentro e fuori il mondo dei Lupi…. non faccia più queste cose… ma sa quanti vorrebbero trovarsi al suo posto….!!!!
Bentornato Gianluca! Jamu Lupi!!
Jiamu , jiamu ottimismo , ottimismo……. perché l’ottimismo e il profumo della vita.
Foooooorrrza lupiiiiiiii Forever
tutti uniti…..
forza Lupiiiiiiii forever…….
Forza lupi e tifate non gufate .. un tempo gufavamo le altre calabresi ora invece ci gufiamo da soli .. lol 😅🤦🏻♂️🤷🏻🤣
mò ci vò……
Speriamo bene.
Ogni pezzo tornerà al suo posto ! Ciao TIRATURI
Auuuuuuuuu…..il pezzotto ormai è rotto…..auuuuuuuu