Ripresa degli allenamenti per i rossoblù in vista della partita di sabato pomeriggio con l’Alessandria. Le ultime sugli infortunati e i tempi di rientro
“Esami strumentali per Ndoj, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore”. Così il Cosenza calcio nel notiziario giornaliero alla ripresa degli allenamenti. L’ex centrocampista del Brescia ha chiesto il cambio poco dopo la mezzora del primo tempo del derby di Crotone, si va verso il forfait per sabato pomeriggio nella sfida con l’Alessandria. Buone notizie anche per Di Pardo il quale “ha svolto parte della seduta” per cui “si avvia al rientro”.
La squadra si è allenata sul terreno del Ciccio Delmorgine. “La prima parte della seduta – si legge sul sito – è stata dedicata all’analisi della partita con” l’allenatore Bisoli. “Poi il gruppo è stato diviso in due parti, chi ha giocato ha svolto del lavoro defaticante e cure fisioterapiche. Il resto del gruppo una prima parte di lavoro fisico in palestra e di seguito una parte tattica di 30 minuti e partite ad alta intensità”.
La rifinitura per la partita di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 14) contro l’undici di Longo è prevista per domani, venerdì 25 febbraio, pomeriggio. La gara con l’Alessandria è valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Non ci sarà la consueta conferenza stampa dell’allenatore ma stavolta alla vigilia della gara parlerà il difensore Michele Camporese.
2 risposte
ottima notizia il rientro finalmente di Di Pardo….!!! giovane e forte terzino… con l’Alessandria vogliamo vedere una squadra aggressiva,tonica, alta…. ce la dobbiamo giocare mister…!!! non possiamo pensare di stare dietro e attendere loro… spero ci siano presto buone notizie anche per quanto riguarda il bomber Gori, Kristoffersen e gli altri…. com’on wolves
All’inizio dell’articolo si parla de probabile forfait di Ndoj. La frase successiva inizia con “Buone notizie anche….”
Lapsus freudiano? 🤣
Forza Lupi, una risata ci salverà.