Cosenza, insulti alla panchina avversaria e all’arbitro: 3 turni di stop

Il Giudice sportivo ha inflitto la pesante squalifica a un componente dello staff sanitario rossoblù presente in panchina con la l’Alessandria. Fermato un calciatore del Frosinone

Il Giudice sportivo ha reso note le decisioni dopo le partite della 26ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. In tutto sono 9 i calciatori squalificati, nessuno del Cosenza mentre il Frosinone perde Zerbin per una giornata. Tra i rossoblù pesante squalifica di 3 giornate per il componente dello staff sanitario Simone Arnone. “Per avere – si legge nella motivazione -, al 37′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto un epiteto insultante ai componenti della panchina avversaria. Infrazione rilevata dal Quarto ufficiale. Successivamente, alla notifica del provvedimento di espulsione indirizzava al direttore di gara un epiteto insultante”.

Leggi il comunicato ufficiale

16 risposte

  1. mo criticamu puru l ‘arbitru ca na datu u rigore . Se ha dato tre turni di squalifica a su scustomato vuol dire che se l’ ha meritati .

  2. Di certo Mariani non ha brillato nel condurre la partita di sabato. La gestione dei cartellini e’ stata pessima poi ho notato che era molto attento alla ns panchina e non al gioco infatti nel secondo tempo su un fallaccio subito da un ns giocatore lui invece di ammonire l’autore del fallo che fa ? Si dirigge verso la ns panchina per ammonire uno dello staff. Personalmente dico che non lo farei mai arbitrare nemmeno una partita da Parrocchia purtroppo qualche Santo protettore ha deciso di premiarlo come arbitro internazionale che disastro il solo pensiero che vada in giro a fare danni mi rattrista ma la categoria e questa non si salva nessuno uno peggio dell’altro

      1. Rigore dubbio? … evidentemente stavi guardando un’altra partita! E poi a noi contro hanno dato rigori inesistenti!

      2. rigore dubbio? ma ti si mbriacatu? su Situm c’era un altro rigore che un pisciaturi al var ha fatto finta di non vedere!!!

  3. Grande! Proteste, urla e pressioni alla squadra arbitrale servono.
    Se ci fosse stato occhiuzzi e un atteggiamento da checca quel rigore non te lo davano. Anche se era netto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie