Cosenza, marzo potrebbe essere il mese della svolta

Cinque sfide in 18 giorni per i rossoblù di Bisoli che affronteranno Frosinone, Benevento, Ternana, Lecce e Reggina

Il match dello Stirpe in programma mercoledì 2 alle ore 18.30 contro il Frosinone aprirà un ciclo di partite difficili per il Cosenza di Bisoli. Infatti, proprio dal 2 al 19 marzo i rossoblù scenderanno in campo per ben 5 partite. Ennesimo tour de force di una stagione compressa causa Covid e mondiali 2022 in Qatar.

Fino al derby contro Reggina la squadra scenderà in campo quasi ogni tre giorni e ci si spingerà su questi ritmi fino alla nuova sosta per le nazionali. Il calendario non sarà solamente ricco di impegni ad alta frequenza, ma vedrà il Cosenza giocarsi anche sfide cruciali nelle sorti della stagione. Dopo la sfida contro il Frosinone al Marulla arriverà il Benevento, subito difficile trasferta a Terni e poi in arrivo la capolista Lecce prima del derby al Granillo.

Le sorti della stagione rossoblu si giocheranno proprio nell’arco di questi 18 giorni, nei quali si capirà il destino di Bisoli e dei suoi ragazzi. Servirà stringere i denti, rifiatare quando possibile, gestire bene le energie. Anche le scelte dell’allenatore giocheranno un ruolo determinante finora è riuscito a far ruotare quasi tutti gli uomini a sua disposizione per far rifiatare la squadra. La vittoria contro l’Alessandria sembra aver cambiato il vento in casa Cosenza ma adesso bisogna dare continuità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie