Verso Frosinone-Cosenza, per Grosso ballottaggi in ogni reparto

In difesa Cotali potrebbe giocare al posto di Barisic, Boloca e Rohden in mezzo al campo e in avanti Novakovich insidia Charpentier

Dopo la sconfitta contro il Cittadella il Frosinone cerca un pronto riscatto. Nelle ultime cinque i gialloblu hanno raccolto solo 4 punti (pareggio contro il Brescia e vittoria contro la Reggina) che al momento portano i ciociari fuori dalla zona playoff.

Fabio Grosso pensa alla formazione che dovrà mandare in campo contro il Cosenza. In difesa potrebbe toccare ad uno tra Cotali e Brighenti al posto di Barisic. A centrocampo potrebbe essere di nuovo la volta di Boloca e di Rohden, con Lulic e Ricci pronti ad accomodarsi in panchina. Mentre non dovrebbero esserci problemi per Charpentier che domenica è sceso in campo con una vistosa fasciatura sul ginocchio. Attenzione anche a Andrija Novakovich che ha nel Cosenza uno dei suoi bersagli preferiti. Tre gol e un assit in cinque gare disputate contro i rossoblu per il centravanti di statunitense di origine serba.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L'allenatore circa un mese fa sembrava vicino al ritorno in rossoblu, poi il DS Lupo...

Altre notizie