Per l’argentino saranno necessarie valutazioni nelle prossime ore, rientra invece a pieno regime capitan Palmiero
Il Cosenza, come si legge sul sito ufficiale rossoblu, nel pomeriggio di giovedì ha svolto una seduta di allenamento al Centro Sportivo Real Cosenza. Prima una sessione video, poi il gruppo si è spostato in campo, dove è stata impegnata dopo il riscaldamento in situazione tattiche di sviluppo offensive e contrapposte. Di seguito il gruppo è stato diviso in due, la difesa ha lavorato per reparto e gli attaccanti sulle conclusioni.
Capitan Luca Palmiero, si legge ancora, è rientrato in gruppo a pieno regime. Non hanno invece preso parte alla seduta gli attaccanti Pandolfi e Larrivey. L’argentino ha accusato un piccolo acciacco, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.
Domani è prevista la rifinitura mattutina, quindi la partenza per Terni. Prima dell’allenamento interverrà in conferenza stampa l’esterno Alessandro Di Pardo.
6 risposte
speriamo che rientrino almeno loro due visto che in attacco ci mancano già Bomber Gori e Kristoffersen…!!!
grande Di Pardo… ci aspettiamo una squadra grintosa, aggressiva… ed una tua prestazione ad alti livelli…. spero che rientrino Larrivey e Pandolfi perché già ci mancano Bomber Gori e Kristoffersen avanti…!!!
Chiamalo inutile i tre punti con l’Alessandria te li ha portati lui con esperienza. A Cosenza capite di calcio come Putin di pace
Campionato costernato da tantissimi infortuni .
Siamo tutti costellati per questo
Questo è lo spirito giusto . Risate a crepapelle , bravo!