Contro Frosinone, Lecce e Reggina non sono mancate le polemiche sulle condotte arbitrali
Ancora polemiche sulla direzione di gara di un arbitro. Dopo Maggioni a Frosinone e Marinelli contro il Lecce questa volta è finito nel mirino di Bisoli (e del suo vice Chiodi) Antonio Giua della sezione di Olbia.
Su tutte il calcio di rigore concesso e poi revocato ai rossoblu per l’intervento di Amione su Laura.
È il caso che la società si faccia sentire nelle stanze dei bottoni?
Lascia il tuo commento a margine di questo articolo, nella discussione fra tifosi rossoblù.
12 risposte
E’ inutile tanto la lega ha gia’ deciso che lifichi.
dobbiamo retrocedere.
speriamo che la nazionale Italiana non si qua
Secondo un noto utente che scrive quotidianamente Guarascio sa il fatto suo e zitto zitto si fa sentire nelle sedi opportune…a tal punto che, subito un torto, alla partita successiva il Cosenza ne subisce uno (se va bene) ancora peggiore.
…e chi cci pò fà Gargamella se i poteri forti SCHIACCIANO prepotentemente tutto e tutti…? Joey per me dovresti essere orgoglioso di appartenere ad una realtà calcistica pulita che RESISTE da sempre…alle ingiustizie ai soprusi ed alle malefatte, ai boicottaggi ed agli abusi di potere… possono farci tutti i torti che vogliono ma continueremo a RESISTERE….passano i decenni ma la storia è sempre la stessa: Nord predominante contro il Sud che RESISTE…. il malaffare contro l’onestà….
Abbiamo un partigiano! Viva la resistenza!
viva i partigiani… l’unico movimento (in tutta la storia d’Italia…) che mi ha reso orgogliosamente Italiano…. ma Joey restiamo sul tema, come giustamente m’inviti a fare, ti ribelli perché finalmente anche tu (e tanti come te che vedevano Guarascio come il demonio…) hai capito che c’è tutto un disegno realizzato dai poteri forti del calcio atto a distruggere e boicottare il Cosenza… evidentemente perché non apparteniamo a nessuna “cupola” e non scendiamo a compromessi con nessuno e di nessun tipo…. ma forse ti stò destabilizzando perché credi ancora nelle favole… beato te Joey, beato te….apri gli occhi ed inizia a sostenere questa società che si trova da sola contro lo strapotere dei padroni del calcio….
Abbiamo un partigiano! Viva la resistenza!
Rispondi sul tema. Non rifugiarti dietro la Resistenza.
Gli ultimi torti li abbiamo subiti contro Reggina e Lecce, in precedenza a Frosinone.
Non credo alla casualità e quindi all’errore della casta . E mai possibile che l’errore sia a danno di una sola squadra? E come credere alla befana invece sono convinto che c’è dell’altro . Ma il paradosso sta che tale casta li paghi profumatemente per andare in giro a fare danni . Purtroppo di questa casta devo dire che non se ne salva nessuno in loro c’è un cancro che li porta il più delle volte a fare i protagonisti . Come si estirpa il male ? Un modo ci sarebbe intervenire dopo la partita se si è fatto bene si continua altrimenti lo si manda nella serie inferiore e non riconoscendo il compenso per la partita incriminata e se si continua con pessime prestazioni l ‘espulsione dalla casta infine a giudicare questi signori metterei ex giocatori che abbia conoscenza del regolamento . Tale focus da estendere a chi é addetto al VAR . Sono convinto che gli “errori” come d’incanto si riducono all’osso .
Meritiamo rispetto! Parità di giudizio
Alla fine ci troviamo in questa situazione per colpa degli arbitri? Le colpe sono altre e sono note a tutti. Il presidente deve essere il primo tifoso di una squadra…vero Garga??? Pagliuso tutta la vita
svegliati, apri gli occhi gli stessi torti arbitrali e le stesse ingiustizie le subiva anche Pagliuso…! qua si tratta di stare tutti uniti e combattere contro questa casta composta da uomini d’onore e strapotenti perché sono INTRALLAZZATI e STRARICCHI…sono i padroni del CALCIO ITALIANO….e ci boicottano da sempre…
Gli stessi? sei sicuro? mmm….
Joey probabilmente dovevi ancora nascere quando Pagliuso subiva le stesse ingiustizie e gli stessi soprusi che patisce ora il Cosenza…circa 22 anni fa (m’è rimasto impresso…) ricordo una partita delicatissima, Cosenza-Salernitana, l’arbitraggio fu a dir poco surreale e scandaloso per tutta la partita…a dieci minuti dalla fine il buon Pagliuso entrò sul rettangolo di gioco per andare a mettere le mani addosso all’arbitro e servirono ben cinque persone per placarlo…….!!!!