Cosenza, proseguono gli allenamenti aspettando la ripresa

Seduta pomeridiana per la squadra rossoblù mentre sabato torna la doppia seduta. Prima di scendere in campo conferenza stampa per due calciatori

Allenamento pomeridiano per il Cosenza. La squadra prosegue il lavoro giornaliero agli ordini di Bisoli il quale, secondo spifferi che giungono dal ventre del Marulla, avrebbe incassato la fiducia di Guarascio fino alla conclusione del campionato. Nell’asettico consueto (inutile…) comunicato diffuso dal club si legge che la seduta odierna, tenutasi nel pomeriggio, è iniziata “con una fase di riscaldamento con obiettivo controllo e passaggio tecnico  e proseguito  con conclusioni in porta e di seguito esercitazioni  sul cross e chiusura in porta per attaccanti e difensori”.

Domani, sabato 26 marzo, è prevista una doppia seduta. Tutto lavoro che dovrebbe cominciare a vedere raccogliere i frutti già da sabato 2 aprile quando arriverà il Parma per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Prima che la squadra scenda in campo per l’allenamento del mattino, prevista una conferenza stampa con due calciatori.

7 risposte

  1. Oggi goretti ha parlato su ten.. ha detto che ci vuole la nuova stagione per vederlo in campo.. ha una miocardite post covid

    1. è proprio questo il punto…ma resterà a Cosenza…!!!? mi auguro di si perché sta incassando tutti i soldi pattuiti e (sicuramente NON per colpa sua…!) ci sta mancando da Dicembre…! grande Bomber non te ne puoi andare a Giugno, sarebbe da codardi…. e tu (lo sappiamo) non lo sei…!!!

      1. È in prestito secco gori onestamente nn penso che resti qui a meno che la fiorentina nn te lo lasci x indennizzo.. ma dipenderà tutto dalla categoria.. se nn sia mia retrocedi nn rimane

      2. Teo torna sulla terra , se retrocedi tutti questi non li vedi più, se ti salvi (difficile) allora forse rimane se lui vuole restare con noi..allora rimane

      3. in che senso tutti questi…? ti ricordo che ben sedici calciatori dell’attuale rosa sono di proprietà del Cosenza calcio…quindi devono rimanere per forza indipendentemente dalla categoria….

  2. Comunicato INUTILE…. PRIMA VI LAMENTATE CHE SONO SECOLI CHE LA SOCIETÀ NON DA COMUNICATI, E ORA CHE LI DÀ SONO INUTILI…. HAI HAI….. AVEVA RAGIONE UNO A NON DARE CREDITO A NESSUNO…!!!!!!! INVECE DI ANDARE AVANTI ANDIAMO INDIETRO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie