A seguito della doppia seduta del sabato la squadra proseguirà gli allenamenti senza soste: obiettivo essere al top per la partita con il Parma alla ripresa del campionato
Sabato di lavoro per il Cosenza. E si replicherà anche domenica: si prosegue spediti verso la ripresa del campionato senza soste. La doppia seduta programmata da Bisoli e il suo staff si è incentrata sulle palle inattive (sia in chiave difensiva, sia in chiave offensiva) nel corso della mattinata. Sabato pomeriggio oltre al lavoro tecnico e tattico sul terreno dello stadio Marulla si è svolta una partitella.
Non sono previsti, al momento, giorni di riposo. Domenica mattina il gruppo tornerà in campo. L’obiettivo, chiaramente, è quello di essere al top per la partita di sabato 2 aprile con il Parma. Si giocherà allo stadio Marulla con fischio d’inizio alle ore 14: partita valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Sicuri assenti i due nazionali Hristov e Vaisanen, per il resto tutto top secret in casa rossoblù. Evidentemente si va verso l’organico al gran completo, tranne gli “epurati” di questo finale di stagione.
10 risposte
Ciao amici di cosenza, spero che vi salviate, forza cosenza e forza catanzaro, un abbraccio, e speriamo l anno prossimo di fare un bel derby in serie b.
ma su quel cucuzzolo isolato non vi hanno neanche creato un vostro sito…!? forse perché i dirigenti del Cattanzaro già
sapevano dell’analfabetismo dilagante tra i catanzaresi…!? tuttavia grazie per l’augurio… (che fatto da un cecè porta un pò male…!) ma se ti immagini il tuo Catttanzaro in B vuol dire che stai delirando, stai male davvero…..!!!!
se non ci andiamo in b, pazienza, ci proveremo finche non ci riusciremo, forza lupi e forza aquile
sei una bella persona a quanto pare… quindi non puoi essere un catanzarese…!!! cosa ci fai su quel cucuzzolo dove ci sono raffiche di vento 12 mesi su 12… il quale viene definito da tutti il borgo più brutto d’Italia…!!? scappa vattene da quel posto pieno di strade strette ed in salita e pieno d’immondizia…! tuttavia o scrivi forza Lupi o forza….. insieme è impossibile perché ce lo vieta la nostra storia….
E una partita dinuovo persa come l’altre ci vuole un allenatore con molto esperienze e una nuova squadra ogni anno solo a soffrire alla salvezza 5 partite solo vinte meglio la Serie C almeno vincemmo più spesso li
Vergogna
A me finora Bisoli non è piaciuto ma per onestà, finora non ha avuto la possibilità di lavorare un minimo con la squadra. Nessuno ha la bacchetta magica, non basta dire ad un giocatore fai questo o quello. Le cose vanno provate ripetutamente perché diventino automatismi. A questo punto, diamo una possibilità anche a lui e vediamo che succede nelle prossime 2. Poi possiamo iniziare a fare un bilancio seppur parziale. Forza Lupi sempre.
C’è poco da aspettare ! Ne ha perse 4 su 6 .. e non c’entra nulla la bacchetta magica ! È venuto per migliorare le cose e le ha peggiorare ed in ognuna partita ha sbalgliato ! Cosa deve succedere adesso ! Te lo dico io perde con il Parma e ritorna zaffaroni !!!!
Ma tacete. Abbiate un minimo di dignità.
Si a giugno faremo il bilancio … in serie C .
Si , pu minta 5 difensori o 4 attaccanti e perdimu puru chissa !