Il Cosenza: “Laura e Larrivey grandi protagonisti nell’allenamento”

I due attaccanti vengono annunciati in forma da parte del club in vista della sfida con il Parma. L’argentino domani in conferenza stampa

Prosegue la preparazione del Cosenza in vista della partita di sabato 2 aprile con il Parma. La formazione di Pierpaolo Bisoli affronterà i ducali al Marulla con fischio d’inizio alle ore 14.30. Gara della 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. La bella notizia della giornata arriva direttamente dal club rossoblù che nel notiziario quotidiano ha riferito della partitella disputata sul terreno del Marulla.

“Il tecnico – si legge sul sito ufficiale – ha anticipato la partitella a questo pomeriggio in previsione dei cambiamenti climatici previsti nelle prossime ore. Disputati due tempi da trenta minuti che hanno visto protagonisti, in particolare, Larrivey e Laura“. Domani, mercoledì 30 marzo, si torna in campo nel pomeriggio per un’altra seduta di allenamento che sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’attaccante argentino.

5 risposte

  1. stando alle notizie attuali non vi dovrebbero essere indisponibili… escludendo i soliti Kristoffersen e bomber Gori…(menomale che a Gennaio sono arrivati Laura e Larrivey…!) secondo me dobbiamo aggredirli sin dall’inizio mettendo in campo ragazzi con caratteristiche offensive come Caso, Florenzi, Laura, Millico e Larrivey (in staffetta con Pandolfi…) bisogna far capire al Parma sin da subito che ci deve lasciare i tre punti…a forza….

    1. Noi non abbiamo idee di gioco come al solito, loro (Parma) aspetteranno e ripartiranno, in fondo un punto gli può star bene, quindi la decideranno le palle inattive. Speriamo che stavolta non ci facciamo prendere di sorpresa come sempre. Speriamo anche, ma la vedo difficile, che l’arbitro non cominci ad ammonirci i giocatori e non regali i soliti rigori agli avversari. In ogni caso FORZA LUPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie