L’attaccante argentino stregato dalla città e dall’ambiente vuole proseguire l’avventura in rossoblù. “Ma adesso abbiamo da giocare 8 finali e per il momento pensiamo solo al Parma”
Il prossimo 20 agosto compirà 38 anni e Joaquin Larrivey ha già in mente dove festeggiarli. “Qui a Cosenza. Intanto prendiamoci la salvezza…”. E sì, perché la permanenza in Serie B è propedeutica al suo futuro: in caso di salvezza, il rinnovo per un’altra stagione scatta in automatico. “Quando ho accettato sapevo che la situazione non era facile, però ho grande voglia di continuare a giocare in Italia. Ecco perché ho accettato questa sfida”.
Il viaggio del Cosenza verso la salvezza prevede 8 tappe, quasi tutte complicate. “Ogni avversario dobbiamo batterlo, che si chiami Parma o in qualche altro modo. Ogni partita per noi sarà una finale. Da vincere. E intanto pensiamo alla prima, che è proprio quella con il Parma al resto penseremo dopo. Partita dopo partita, consapevoli del fatto che ce la possiamo fare a raggiungere l’obiettivo”.
E poi Cosenza e il Cosenza gli sono già entrati nel cuore a Larrivey. “Sono qui con la mia famiglia è siamo felicissimi. La Calabria e Cosenza ci hanno accolto bene e sono stati una felicissima scoperta. Lavoro tanto per continuare a rimanere qui, perché ci piace la città e l’ambiente che ruota attorno alla squadra”.
3 risposte
Il migliore giocatore del Cosenza
grande Joaquin noi tutti siamo contenti che tu abbia scelto Cosenza…viva il Sud del mondo…!!! è bello sentirti dire che qui ti trovi bene e che vuoi rimanere…però se non ho capito male il Cosenza deve restare in serie B per poter realizzare ciò che tutti vogliamo, il rinnovo del contratto… tu se vuoi puoi ancora fare la differenza in serie B…. porta questa squadra alla salvezza lottando come solo un guerriero sa fare…
Viva il sud del mondo!