Cosenza, due ritorni ma anche tante assenze tra i convocati

Bisoli per la partita con il Parma avrà a disposizione 23 calciatori in tutto: tra squalificati e infortuni in cinque indisponibili

Due ritorni ma una lunga lista di indisponibili tra squalificati e infortunati. Cominciamo da questi ultimi: al lungo degente Gori si sono aggiunti Kongolo e Millico i quali ne avranno per un bel po’. Il Giudice sportivo invece ha fermato Rigione e Sy. Tornano, invece, Ndoj che dovrebbe andare in panchina e Vigorito che contende la maglia da titolare a Matosevic. Oltre ad Arioli, l’allenatore Bisoli ha convocato un altro ragazzino dalla Primavera: si tratta di Zilli.

Dunque, in tutto sono 23 i calciatori convocati per la partita con il Parma in programma sabato alle ore 14 allo stadio Marulla. Gara della 32ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Di seguito l’elenco completo con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 31 MATOSEVIC Kristjan, 24 SARRI Edoardo, 26 VIGORITO Mauro. DIFENSORI 23 CAMPORESE Michele, 55 HRISTOV Andrea, 15 VAISANEN Sauli, 16 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 4 CARRARO Marco, 99 DI PARDO Alessandro, 34 FLORENZI Aldo, 25 GERBO Alberto, 94 LIOTTI Daniele, 77 NDOJ Emanuele, 19 PALMIERO Luca, 92 SITUM Mario, 21 VALLOCCHIA Andrea, 42 VOCA Idriz. ATTACCANTI 48 ARIOLI Alessandro, 10 CASO Giuseppe, 32 LARRIVEY Joaquin Oscar, 95 LAURA Gaetan, 7 PANDOLFI Luca, 40 ZILLI Massimo.

NON CONVOCATI 47 DI FUSCO Tommaso (Primavera), 27 BITTANTE Luca (scelta tecnica), 5 RIGIONE Michele (squalificato), 14 TIRITIELLO Andrea (scelta tecnica), 17 PIRRELLO Roberto (scelta tecnica), 6 BOULTAM Reda (scelta tecnica), 36 KONGOLO Rodney Nkele (infortunato), 18 SY Sanasi (squalificato), 20 MILLICO Vincenzo (infortunato), 9 GORI Gabriele (infortunato), 11 KRISTOFFERSEN Julian (fuori lista).

8 risposte

  1. Sono curioso chi s inventa… 6 3 1 – 7 1 1 1 … dai andiamo sul classico 3 5 2… Meno male che anche il Parma è decimato e senza Buffon, forse qualche speranza con una spintarella della Madonna del Pilerio C’È!! Forza Lupi!

  2. CON L ARIA CHE TIRA RISCHIA DI SALVARSI PERSINO IL PORDENONE 😂😂😂
    L importanza di avere una società seria e onesta

  3. sempre troppi indisponibili ed apprendo che alcuni lo sono per scelta tecnica… mister lei si assume tutte le responsabilità…!? almeno Tiritiello l’avrei convocato, all’andata realizzò il gol dell’ 1-1….! invito per l’ennesima volta questa redazione a comunicarci qualcosa in merito al centravanti Kristoffersen…. ma è vivo…!!!?

    1. Oltre ai poteri forti e leghe e paranze varie, mi viene il dubbio che ci sia una quinta colonna interna che opera contro Guarascio.
      Ma dico il Presidente ha speso fior di quattrini per allestire una rosa di 31, diconsi 31( trentuno) elementi di categoria, e questi invece di schierarli tutti ne mandano la metà in tribuna?
      Ma la goccia che fa traboccare il vaso, quella che mi toglie ogni dubbio, è il mancato impiego di bomber Kristorfersson. Per scovarlo il Presidente ha dovuto sguinzagliare i suoi osservatori fino alla serie b sudcoreana, roba che nessuna squadra dell’orbe terracqueo aveva mai fatto, e questi non lo prendono nemmeno in considerazione?
      Considerate pure i problemi di pagamento che il Presidente ha con lui, visto che saltata la fiera di San Giuseppe, ha dovuto sbattere per trovare i due pacchi di noccioline e il mezzo torrone promessogli.
      E considerate che ha persino messo in palio l’altro mezzo torrone come premio salvezza

    2. Kristoffersen, com’è scritto nell’articolo, non è stato inserito nella lista, nonostante ci fosse la possibilità di farlo, dopo il calciomercato di gennaio. Una volta si diceva “fuori rosa”…

  4. A terni amareggiato uscendo dallo stadio c’erano i ragazzi della primavera e scherzando gli ho detto meglio che fa giocare voi. Preso in parola. Largo ai giovani..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie