L’allenatore si incarta nella partita più importante. E dire che c’era aria nuova nella squadra… Larrivey e Florenzi gli unici a salvarsi in un pomeriggio nerissimo
MATOSEVIC 6 Ci mette una pezza su Man, per il resto può farci poco.
VAISANEN 5 Un paio di errori grossolani. Indeciso. Dal 23’ s.t. DI PARDO 5 Un tiro a lato, giusto per timbrare la presenza.
CAMPORESE 5,5 Prova a tenere in piedi una barca che fa acqua da tutte le parti.
VENTURI 4,5 Sul primo gol lo infilano come il burro, poi alterna cose discrete a errori clamorosi.
SITUM 5,5 L’impegno non manca.
CARRARO 4,5 Imbarazzante. Dal 13’ s.t. LIOTTI 5 Non incide.
PALMIERO 5 Cresce quando rimane senza il “doppione” al suo lato. Dal 39’ s.t. NDOJ SV Pochi minuti per riassaporare il terreno fi gioco.
VALLOCCHIA 5,5 Corre, tampona e regala qualche assist. Forse l’unico che non andava sostituito. Sostituito! Dal 1’ s.t. FLORENZI 6 Dà un po’ di vivacità. Si procura il calcio di rigore, poco dopo anche una punizione dal limite non sfruttata.
CASO 5 Si sacrifica da esterno, poco incisivo nonostante qualche accelerata delle sue. Dal 13’ s.t. PANDOLFI 4,5 Si divora il gol del 2-2 su assist di Larrivey.
LAURA 4,5 Pochi spunti, a tratti irritante.
LARRIVEY 6 Gol a parte, pressa e non si ferma mai. Assist d’oro per Pandolfi che calcia a lato.
BISOLI 4 Dalla formazione iniziale ai cambi: non ne azzecca una. E meno male che c’era un’aria nuova nel Cosenza…
36 risposte
Bisoli non sarà stato impeccabile. Molti oggi lo attaccano per non avere messo Florenzi dall’inizio. Vorrei però ricordare che, se ti attende un ciclo terribile con compagini che lottano per la promozione diretta e partite ogni 4 giorni, è necessario anche dosare il minutaggio dei giocatori che hai a disposizione. Florenzi aveva appena recuperato da un acciacco e a mio avviso Bisoli ha fatto bene a preservarlo per un tempo. Purtroppo le alternative a Florenzi erano: Gerbo che ogni volta che è stato buttato nella mischia non mi pare abbia brillato; Ndoj che se ha mezzora nelle gambe è anche troppo; e appunto Vallocchia che purtroppo ieri abbiamo “ammirato”; Voca, uno dei calciatori più scarsi nella storia del Cosenza Calcio. Lo stesso ragionamento si può estendere a Carraro: alternative? ergo…ora molti gettano la croce su Bisoli che indubbiamente finora qualche errore ha commesso, ma il vero responsabile di questa situazione è chi per l’ennesima volta ha deciso di fare le cose all’ultimo momento ed al risparmio.
Può venire anche Fabio Capello ad allenare il Cosenza: non farebbe meglio di Bisoli, che anzi mi ha fatto vedere quanto meno un po’ di grinta negli interpreti ( e l’ho vista anche ieri).
STAMU FACIANNU A FINE DI UNU CA VO’ SAGLIA NU LAMBIUNI E TANA MANI E PEDI MBUSI A L’UAGLIU
Ma perché non mette i migliori dall’inizio? Anche lui…..
scusa, ma chi caz… è mò stu Tremo.. come? Tremoleda…Tremolada, ma chi è !!!? davvero delirate…!!!
La colpa era di zaffaroni poi di occhiuzzi ora di bisoli ieri di braglia…….domani????
Curi ca@@i t’ha vistu a Partita !
Ancora c’è gente che parla di Occhiuzzi ?
Ma ancora la storia non vi ha insegnato niente ?? Vabbè il Prossimo anno in C sarà di nuovo l’allenatore dei Lupi (visto che è sotto contratto e mancu a Mamma su piglia ) Per un’altra Retrocessione per la D ! Andate a farvi Fottere !
Il disegno è chiaro. Tutti remano contro Guarascio. Kristoffersen in tribuna. Caso schierato terzino. Vallocchia che per 40 metri non commette fallo. Pandolfi che spara fuori a porta vuota. Il var che ci nega un rigore solare ed evidente. Si salvano solo in due: Di Pardo che quasi riesce a raddrizzare la partita, forse perché da ragazzino non avvisato del piattino preparato ai nostri danni. E soprattutto Tutino, che da vecchio cuore rossoblu nel primo tempo riesce a limitare il passivo. Infatti prontamente sostituito al 46esimo.
Ma noi tifosi veri teniamo e terremo duro contro gufi e cozzolari. Obiettivo penultimo posto, poi il presidente saprà come approffittare delle disgrazie altrui. Come sempre.
E l’anno prossimo ricomincerò daccapo
confermo caro FALSO TEO, sei pazzissimo..!!! Caso schierato terzino non è male come idea perché sulle fasce bisogna spingere…su Kristoffersen concordo come ben sai (tu lo hai capito perché è sparito..?) Di Pardo e Florenzi devono partire SEMPRE TITOLARI…!!! Tutino no, è ciuccio…ma assai…!!! unn’è cosa i Bisoli mi dispiace…!!!
Guarascio vattene
Per il miracolo ci vuole Zaffaroni.
Concordo con la tua disamina ma vorrei aggiungere che le formazioni di studiano in virtù di chi devi affrontare per cui penso sia stata impropria la composizione di difesa e centrocampo scompensata ed involuta e poi perché buttare in una partita importante un ragazzo inesperienze e “leggero” . Bisoli in bambola. Con questa compagnia ci aspetta l’ Abisso. Un particolare grazie a Goretti e Guarascio ci hanno propinato un manipolo di Scarsi.
Siamo da retrocessione diretta. La squadra è inadeguata per questo campionato. La dimensione di questa proprietà è la serie C. Inutile avvelenarsi se l’amara realtà è questa. Cmq responsabilità gigantesche soprattutto di Goretti
Avessimo mantenuto Zaffaroni certamente a questo punto ci saremmo arrivati con qualche punto in più anche se onestamente il tasso tecnico è scadente
Sempre forza Lupi
Bisoli buono solo a chiacchiere
L aria nuova la ha nello stomaco ,prenda carbone vegetale.
Chiru poveru occhiuzzi misu ncruce senza jiocaturi tutti covidati… Chiru poveru zaffaroni salassatu senza mancu jiocaturi… E mo a rosa al completo…. Aria nuova…. Ohiii chimma… Guarasciooooo duve si… AGISCI ora
Ps sempre per il giornalista : leggi pagelle e commenti del sig.Storino !!!! Magari impari qualcosa sul calcio ed impari a far commenti tecnici e non da tifoso da bar dello sport !!!!!!
Il fatto è che la differenza tecnica si vede noi abbiamo almeno 5 giocatori indecenti.. O meglio non di categoria
BISOLI vergognoso ….. GORETTI CHIAMA ZAFFARONI SUBITO
Sulu parole e vave…e tortellini a volontà…. San franciscu mio aiutane tu… Guarascio è ora di agire o è la fine
Guagliu ma si rapisseru nu ristorante aru stadio…. Marulla triplo chef 🤣🤣🤣
Continuo a dire che chi scrive articoli e pagelle capisca poco di calcio . Vallocchia 5,5??? A colui che sul primo gol si fa saltare come un birillo inseguendolo senza neanche raggiungere bernabe che va con la palla al piede e lui senza ….detto questo , la qualità degli avanti del Parma è spaventosa : pandev in b chi c’è l ha ???? Nessuno !!!! A volte bisogna saper riconoscere la bravura altrui e non solo massacrare i nostri ….. ah leone….. ritirati e fai scrivere altri che commenti a simpatia …. Ci sono giocatori come palmiero e rigione che sostieni dall inizio nonostante prestazioni da incubo
Bisoli continua con i suoi esperimenti e la serie C è sempre più vicina. Guarascio prenda posizione e richiami Zaffaroni
Caro Bisoli,come fai a mettere insieme Carraro ( non potrebbe giocare nemmeno in C ) e Palmiero ? Come fai a non fare giocare Florenzi ? Come fai a schierare Venturi ? Ancora insisti con Pandolfi ( giocatore da D )Menomale hai giocato in A ! Menomale hai vinto dei campionati ! Francamente sei ormai un EX allenatore ! Le do un consiglio….dimettiti !
Laura non ha preso un pallone, nemmeno uno! Sempre anticipato! Imbarazzante!
La bocca è una ricchezza!!!!!!!!!!!!!!!
Bisoli via subito…. Qualunque allenatore dignitoso si dimetterebbe.. la rovina del Cosenza…si sono fatti a pezzi zaffaroni e occhiuzzi.. Che mai hanno preso tanti goal… e ora tifosi cosentini dove siete… Ora perché tutti muti e non parlate…grande Cosenza grande goretti… grande bisoli…giuramenti promesse e altra aria.. Allenamenti personali con l allenatore…solo giocatori che stanno dentro al Cosenza…grigliate e tortellini…Grandi risultati… Complimenti Guarascio… L’allegra banda bassotti
Giusto x dovere ma vallocchia è rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo.. poi nn
So che partita hai visto
via bisoli! Subito. E anche goretti! Subito. Richiamate occhiuzzi! Subito
Vallocchia oggi inesistente infatti…. Giochiamo meglio con la difesa a 4 e senza Palmiero che quest’anno è una lumaca….. Ma a capu è tosta
Però almeno Guarascio ci ha portato in serie B.
Vero Teo?
Oggi sei uscito soddisfatto dallo stadio?
Ti sei divertito?
Ecco, quello che meriti
Ma ‘ndu c.a. z.z.u aimu airi. e’ chiù forti l’Acri
Bisoli? Anche con guardiola con la consulenza di lippi del 2006 e di sacchi del Milan degli olandesi faremmo fatica… Prendere i goal come quelli di oggi fanno capire che non c’è nulla su cui lavorare… Speriamo solo di non arrivare terzultimi, ma nel caso dovessimo arrivare ai playout la vedo nera comunque.
Vogliamo gattuso queste ultime giornate, se chiamato penso venga anche gratuitamente
“se chiamato penso venga anche gratuitamente” si e mo’ mangi.
Per aria nuova intendeva che la perturbazione temporalesca avrebbe cambiato l aria