Cosenza, le probabili formazioni del match con la Cremonese

Allo stadio Zini si gioca alle ore 15: Bisoli potrebbe cambiare poco rispetto a giovedì. Tanti gli ex nella squadra di Pecchia

Lunedì di Pasquetta in campo. Alle ore 15 allo stadio Zini il Cosenza affronta la Cremonese per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Sarà ancora 3-5-2 per i rossoblù con Bisoli che potrebbe proporre la novità Ndoj dal 1’ al posto di Gerbo rispetto alla sfida con il Benevento.

Non è escluso che il tecnico conceda un turno di riposo a Situm: potrebbe giocare Liotti a sinistra, che rimane in ballottaggio con Di Pardo eventualmente a destra e il croato sull’out opposto. Tra i convocati si rivede Bittante, ottima alternativa sulle corsie esterne. Non ci sono Laura e Sy rimasti a Cosenza per motivi disciplinari, ancora out Voca e Millico ai quali si è aggiunto Kongolo.

Dei tanti ex presenti nella Cremonese il solo Castagnetti potrebbe partire dall’inizio, in mezzo al campo assieme al talentino Fagioli nel 4-2-3-1 di Pecchia. Panchina per Casasola, Meroni e Baez. Tre assenze anche in casa grigiorossa tra cui due titolari come Valeri (in gol all’andata al Marulla) e in nazionale Under 21 Okoli.

Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia.

CREMONESE (4-2-3-1) 12 Carnesecchi; 17 Sernicola, 15 Bianchetti, 6 Ravanelli, 23 Crescenzi; 21 Fagioli, 19 Castagnetti; 98 Zanimacchia, 70 Gaetano, 10 Buonaiuto; 9 Ciofani. IN PANCHINA 45 Sarr, 46 Agazzi, 5 Casasola, 2 Fiordaliso, 13 Meroni, 99 Rafia, 14 Valzania, 16 Bartolomei, 7 Baez, 29 Di Carmine, 8 Gondo, 20 Politic. ALLENATORE Pecchia. SQUALIFICATI Strizzolo. DIFFIDATI Castagnetti, Gaetano. INDISPONIBILI Valeri, Okoli, Frey.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 5 Rigione, 23 Camporese, 15 Vaisanen; 99 Di Pardo, 34 Florenzi, 4 Carraro, 77 Ndoj, 92 Situm; 32 Larrivey, 10 Caso. IN PANCHINA 26 Vigorito, 24 Sarri, 55 Hristov, 16 Venturi, 27 Bittante, 25 Gerbo, 19 Palmiero, 21 Vallocchia, 94 Liotti, 7 Pandolfi, 40 Zilli. ALLENATORE Bisoli. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Tiritiello, Vaisanen, Millico, Venturi, Di Pardo, Florenzi, Larrivey. INDISPONIBILI Tiritiello, Pirrello, Sy, Voca, Boultam, Millico, Laura, Gori, Kristoffersen.

ARBITRO Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. ASSISTENTI Davide Moro della sezione di Schio e Claudio Barone della sezione di Roma 1. IV UFFICIALE DI GARA Alessandro Di Graci della sezione di Como. VAR Niccolò Baroni della sezione di Firenze. ASSISTENTE VAR Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

6 risposte

    1. ma perchè pubblicate i commenti di questi pseudo tifosi…questi sono contenti se il Cosenza retrocede…si videssero il Catanzaro squadra più adatta aloro

      1. Qualunque opinione puo essere espressa, la censura non è mai cosa buona. Detto questo, ricordo a me stesso che questa squadra ha dimostrato di potersela giocare con Brescia, Lecce e Benevento……forse i giocatori portati dal direttore non sono poi così scarsi!! Magari con un minimo di organizzazione in campo…..

  1. A serie b si jjioca si conquista… Ccu money e sacrificio….. un si po’ campa’ i vave e di furtuna sperando ca perdanu l atre pejjiu I nui…ma pppii piaciri… Simu curi pedi ara fossa amu fattu sulu ruvina…e ni permettimu u lussi i lassa’ jiocaturi ara casa in punizione… Intra a capu bisoli tena sulu casicavaddri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie