L’Aia ha reso noto i nomi di chi coadiuverà l’arbitro della sezione di Termoli per la partita di lunedì 25 aprile per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022
A coadiuvare la direzione di gara di Luca Massimi per la partita Cosenza-Pordenone di lunedì 25 aprile (ore 15), valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, saranno gli assistenti Marcello Rossi della sezione di Biella e Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia. Il IV uomo sarà Mattia Ubaldi della Sezione di Roma 1.
Al Var è stato designato Valerio Marini della Sezione di Roma 1, assistente Var invece Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata.
2 risposte
Massimi a Reggio era al VAR .Fu lui a indurre il traballante Giua ad annullare il rigore a ns favore ma quello che più da fastidio e che lui non si attiene al protocollo perché per i contatti in area il giudizio spetta solo ed esclusivamente all’arbitro allora mi chiedo perché lui è intervenuto quando da protocollo non è previsto l’intervento del VAR aggiungo che Rocchi dopo Inter-juve di Novembre 2021 ha chiarito che per i contatti in area sono di pertinenza dell’arbitro e che in nessun modo può intervenire il VAR ma a Reggio con Massimi le cose andarano come tutti sappiamo . Infine voglio ricordare a i più distratti che una settimana fa in serie A è stato fortemente contestato vedi partita Fiorentina-Empoli dove ne ha combinato di tutti i colori in tribuna c’era Rocchi che ha preso atto delle tipiche di questo signore ecco perche viene ad arbitrare a COSENZA dove sulla carta non c’è un coefficiente di difficoltà ad arbitrare in sintesi è una BOCCIATURA che segue la topica di Reggio . Spero solo che questo signore non faccia più danni al Cosenza
Al var c’è quell’orbo di Marini che In Cosenza Chievo del 2019 annullò un gol regolarissimo di Sciaudone e non espulse due giocatori del Chievo.