Florenzi a TifoCosenza WebTV: “Gara con il Pordenone decisiva, dispiace non esserci”

Il centrocampista rossoblu: “Un errore aver preso l’ammonizione. Pronostici azzardati, pensiamo solo a lunedì”

Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, ospite di TifoCosenza WebTV nella puntata numero 66, ha dichiarato: “La sconfitta non è stata digerita, se fossimo tornati subito in campo magari sarebbe passata prima. La partita con il Benevento è stata un jolly e siamo riusciti a sfruttarlo, abbiamo giocato bene dando tutto fino alla fine, tre punti che ci fanno molto comodo. Anche a Cremona avevamo iniziato bene, abbiamo segnato meritatamente. Ma involontariamente ci siamo abbassati e abbiamo subito gli attacchi della Cremonese. Se Caso o Vaisanen fossero riusciti a pareggiare, sarebbe stata un’altra gara, non avremmo preso il terzo gol e avremmo giocato un altro secondo tempo.

La gara contro il Pordenone sarà decisiva, dispiace non poter essere presente per squalifica. Aver preso il cartellino è stato un errore, non era assolutamente voluto. Il mister si è giustamente arrabbiato, prendere un’ammonizione per fallo di gioco è un discorso, per proteste un altro.

Non facciamo calcoli, fare pronostici ora è azzardato. Siamo concentrati unicamente su lunedì, pensiamo alla nostra gara, poi una volta finita guarderemo i risultati delle altre”.

Una risposta

  1. dovresti cambiare nickname… ti consiglio “Luigi aquile”… Florenzi è di proprietà del Cosenza calcio…con o senza Bisoli resterà con noi… jjiiaaaa alla marunnella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie