Cosenza, la Primavera in campo sabato per l’ultima gara della stagione

Ultimo atto per i ragazzi di Antonello Altamura che andranno a far visita allo Spezia del giovanissimo tecnico turco Tugberk Tanrivermis

La Primavera del Cosenza sarà di scena sul campo dello Spezia per l’ultima giornata della stagione regolare. Ormai i giochi sono fatti, il campionato è stato vinto a sorpresa dal Cesena il Frosinone ha chiuso al secondo posto mentre il Pisa si gioca contro il Benevento la possibilità di agguntare il terzo posto a discapito della Lazio.

Con il pareggio della scorsa settimana i rossoblu hanno complicato i piani dei sanniti che devo vincere per evitare il sorpasso del Perugia affronta la Ternana fanalino di coda e spera di aggunatare l’ultimo posto utile per la post-season.

Una stagione comunque positiva per i ragazzi di Antonello Altamura, che nel girone d’andata hanno accarezzato il sogno playoff ma sopratutto hanno messo in mostra alcuni elementi interessanti come Cimino, Caizza, Di Fatta e sopratutto i due attaccanti Zilli e Arioli che ormai da tempo sono stati aggregati in prima squadra da Pierpaolo Bisoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Si inizia subito con il derby contro il Catanzaro, ma a un mese dall'inizio rossoblù...
La struttura gestita da Andrea Cariola offrirà ai bambini nati dal 2013 al 2021 la...
Da palazzo dei Bruzi circola voce che in Comune sia arrivata una comunicazione di partnership...

Altre notizie