La squadra partirà due giorni prima per la Toscana: Bisoli vuole il massimo dalla sfida di sabato. Da valutare le condizioni degli infortunati, soprattutto Situm
La gioia per il successo (3-1) sul Pordenone è già alle spalle. Nel pomeriggio si torna in campo per preparare al meglio un’altra tappa fondamentale verso la salvezza del Cosenza. Si giocherà a Pisa, contro una squadra ancora in lotta per la promozione diretta in Serie A. Ennesimo scoglio da superare ma come ha detto Bisoli se la vuole andare a giocare. “Proviamo a vincere, si aprirebbero scenari molto interessanti…”. Infatti la partenza per la Toscana verrà anticipata di due giorni.
Come al solito tanto lavoro per lo staff sanitario. Intanto andranno valutate le condizioni di Situm, il quale dopo i problemi muscolari accusati durante il primo tempo della partita con la Cremonese, ha saltato la sfida con il Pordenone. Dal ventre del Marulla filtrano buone sensazioni. E poi ci saranno da verificare anche Vallocchia e soprattutto Millico, il quale in questo sprint finale assieme a Caso, Larrivey e Laura potrebbero dare la spinta necessaria per la permanenza in Serie B.
7 risposte
Tutti a Pisa.
Serve almeno portare a casa 1 punto con il Pisa per fare i playout, perche l ‘ Alessandria puo vincere sia con il Parma che non ha piu motivazioni che con il Vicenza che all ultima giornata potrebbe gia essere retrocesso
è interessante leggere i commenti dei leccesi sul post-partita col pisa. Ne ho letti parecchi. Con mal celata invidia , mi son chiesto: quanto ancora dobbiamo aspettare per vivere un momento cosi ? da noi si sprecano gli aggettivi dispregiativi verso la presidenza, li , vengono giustamente tributati elogi e gratitudine infinita verso il presidente, per la promozione e per la visibilità che ne ha di ritorno il territorio. Il nostro , forse per mancanza di amor proprio continua a navigare nell’incertezza di non sapere chi si è e/o dove si è. Io non ho mai offeso o insultato il nostro presidente, ma da tifoso è anche normale e sarebbe ora di non doversi eternamente accontentare o essere grati all’infinito perchè potrebbe esser peggio . Ma ora pensiamo a salvarci !
Teo , sarei l’uomo più felice del mondo , spero per noi tutti che quello dici si traduca in realtà e, mentre immagino 3 gol all’Inter tra due anni mi accontenterei di un punto a Pisa sabato prox.
non smettete mai di sognare, scendere in campo con la voglia matta di mostrare le zanne dei Lupi e tanta grinta…. bisogna lottare su ogni pallone….. ogni maledetto secondo….ogni maledetta domenica… forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi lo so che non si va in campo con la serenità che servirebbe per voi è sempre come una finale !!! Non mollate salvate il Cosenza 💪🐺
Daiii crediamoci, può succedere di tutto…