Cosenza, da giovedì squadra in ritiro alla Borghesiana

Ultimo allenamento in sede, nella mattinata partenza per Roma dove il gruppo rossoblù rimarrà fino a venerdì prima della viaggio alla volta di Pisa

Il Cosenza ha svolto l’ultimo allenamento della settimana in sede. In vista della partita di sabato (fischio d’inizio alle ore 14) contro il Pisa, il gruppo rossoblù rimarrà due giorni alla Borghesiana per un ritiro più lungo, voluto da Bisoli con il placet da parte di tutto il gruppo. Infatti giovedì mattina si partirà alla volta di Roma dove nel pomeriggio verrà svolto l’allenamento. Venerdì mattina rifinitura sempre nel Centro sportivo capitolino, pranzo e partenza per la Toscana.

All’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani si giocherà per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. E la buona notizia arriva proprio dal club di Via degli Stadi: nel consueto notiziario del giorno, è stato comunicato il pieno recupero di Mario Situm il quale “ha svolto l’allenamento con il gruppo”. Sta meglio anche Vallocchia il cui problema accusato alla vigilia della partita con il Pordenone è “in via di risoluzione”.

10 risposte

  1. Vogliamo vedere una squadra che pressa alto, lotta su ogni pallone e non perde neanche un uno contro uno con gli avversari. Chi non suda e non crede alla vittoria a Pisa, deve finire in panchina o tribuna.

  2. a te che scrivi su questo sito nascondendoti dietro il mio “nickname”, voglio chiedere: come ti senti dopo la vittoria dei lupi? hai smaltito la rabbia..😠? come stai dopo ciò che ti ha fatto il tuo amico “Eugenio”..? spero davvero che tu possa ancora camminare normalmente…😂🤣😂🤣😂 cmq aspettiamo sempre tue notizie su Eugenio, su Kristoffersen, sui dati contabili, sugli incassi,etc. fatti vivo Falso Teo, abbiamo tanto bisogno della tua patetica ironia e del tuo ridicolo, buffo modo di delirare… ciao ciao 👋Pagliaccetto. P.S. se puoi salutaci i Vrenna ed i tuoi cari amici Intrieri, Paletta & company… a presto topolino di fogna…(che usi il mio nickname)

      1. tu intanto (paoloilpaolitano…) strizzi l’occhio a questi beceri individui che ovviamente ti rappresentano… beata capronagine…come t’invidio… voi campate 100 anni… nell’idiozia però….😂🤣😂🤣

      2. tu paolè l’hai smaltita la rabbia 😠 dopo il 3-1 dei lupi…? sapììmu… misà che ancora no…!!!! 😂🤣😂🤣😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie