Il confronto con le stesse squadre già affrontate nella prima parte del campionato è, attualmente, negativo per i rossoblu ma battendo il Cittadella si può migliorare
Ultimi 90 minuti per fare meglio del girone d’andata. Oltre al biglietto per il playout gli uomini di Bisoli, battendo il Cittadella venerdì sera (fischio d’inizio ore 20.30, stadio Marulla), potrebbero chiudere il girone di ritorno a quota 18 punti. Allo stato attuale i rossoblu nella seconda parte di stagione hanno raccolto 15 punti due in meno rispetto al girone d’andata che si chiuse con il pareggio al Tombolato nel recupero del 30 gennaio.
Il successo permetterebbe anche a Pierpaolo Bisoli di scavalcare Marco Zaffaroni nei punti fatti. In fatti il tecnico di Poretta Terme salirebbe a quota 16 uno in più rispetto all’ex allenatore dell’Albinoleffe capace di conquistare 15 punti in 16 gare frutto di 4 vittorie 3 pareggi.
9 risposte
Forza lupi venerdì siamo tutti con voi🐺🐺🐺
A tutti i mister che scrivono su questo sito, fra 2 giorni ti giochi la categoria e parlate ancora di calciomercato, siete fuoriluogo,
Lupi lupi lupi….
Bisoli farebbe 16 punti in 14 partite a livelli i statistiche dati i numeri a caso
oltre la matematica Bisoli supererebbe Zaf anche per il gioco.
Partite come Crotone,Spal,Pisa Benevento,Lecce furono vinte o pareggiate giocando bene e mostrando carattere a differenza di Zaf che le sue le vinse fortunatamente.
vero… se qualcuno vuole zaff non ha mai visto una SUA PARTITA
ZAFFARONI SUBITO!!!
sta venendo !! preparati cosi godi
Porta bene scriverlo, è solo una questione scaramantica, stai sereno!
Tanta roba…..spero solo che ci salviamo .non succeda più di fare una trentina di miseri punti…io mi vergognerei solo a fare questi confronti…