Cosenza, saranno in 1.300 nel settore ospiti del Menti

Sold out i tagliandi riservati ai tifosi rossoblù per la partita d’andata del playout con il Vicenza. Folta presenza di cosentini residenti al nord

Sold out in un solo giorno. I biglietti messi a disposizione per i tifosi del Cosenza sono stati polverizzati in pochissime ore: sulle tribune del Romeo Menti ci saranno 1.300 anime a spingere Rigione e compagni nella partita d’andata del playout con il Vicenza. Si gioca giovedì sera con fischio d’inizio alle ore 20.30.

Ennesimo grande esodo da parte del popolo rossoblù. Certo, si annuncia folta la presenza di cosentini che studiano e lavorano al nord ma anche dalla città dei Bruzi e dalla provincia saranno in tanti a sobbarcarsi più di 1000 chilometri. Ovviamente anche la tifoseria ospite non farà mancare il proprio sostegno, si viaggia verso il tutto esaurito.

8 risposte

  1. Attenzione all’ arbitro dopo quello che e’ successo in Vicenza Lecce. Non cadete nella trappola di provocare rischi di rigori o espulsioni, serve grinta e testa per onorare i tifosi che supporteranno la squadra.

  2. Siamo in classifica davanti al Vicenza, sarebbe ingiusto retrocedere. In campo devono andare gli 11 che più corrono e si impegnano negli allenamenti, solo gente che suda e lotta con e senza palla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...
La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie