Il tecnico rossoblu alla vigilia della sfida con il Vicenza: “Abbiamo un pubblico da Serie A, faremo di tutto per rendere i tifosi felici”
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Cosenza, alla vigilia della decisiva sfida con il Vicenza, ha dichiarato: “Quando sono arrivato, la situazione non era disperata, ma certo difficile. Al secondo allenamento ho fatto una promessa ai tifosi, di cercare di portare ai playout il Cosenza. Non era una cosa così scontata, è stato difficile, ce la siamo sudata. Abbiamo giocato cinque o sei partite da dentro o fuori, abbiamo toccato molte volte l’inferno, sono stati bravi i ragazzi a venirne fuori. Adesso con la carica di tutti, della squadra, dello staff, dei magazzinieri, del presidente, della società, dei tifosi, della città interna, proveremo a mantenere questa Serie B.
All’andata abbiamo fatto una grandissima partita in totale emergenza: eravamo in 13/14, molti il giorno prima e chi era in panchina avevano 38 di febbre. Bisogna dir loro bravi. Abbiamo recuperato tutti anche se non siamo al 100%, perché questa influenza ha lasciato degli strascichi. Ma vogliono esserci, anche per dare una pacca sulla spalla al compagno. Abbiamo fatto dei sacrifici per arrivarci, ora ce la giocheremo tutti insieme. Abbiamo dalla nostra un pubblico da Serie A, dubito che da altre parti si vedano 25mila spettatori, la gente tiene al Cosenza e noi faremo di tutto per renderli felici.
Di queste partite ne abbiamo già giocate tre in casa: Pordenone, Benevento e Cittadella. Dovevamo vincere per arrivare ai playout. Le abbiamo giocate con giudizio e anche questa dovrà essere così. Dobbiamo vincere, si può fare al primo minuto o al 90°, ma serve equilibrio. Possiamo anche sbloccarla a tre minuti dalla fine su palla inattiva, come accaduto con il Cittadella.
Devo ringraziare i tifosi per l’affetto che mi hanno fatto sentire. Ero in debito con loro per i playout. Adesso prometto che la squadra lotterà fino alla fine, darà fino all’ultima goccia di sudore, per gioire ancora insieme. Ci saranno momenti di difficoltà, dove servirà il loro calore, e momenti di euforia, che andrà smorzata. Chiedo loro di restare uniti, cercheremo di gioire tutti insieme alla fine. È una gara difficile, ci siamo preparati bene per arrivare all’obiettivo”.
22 risposte
Sono di Lecce, tifo Cosenza. Il Lanerossi non merita sono scorretti.
Per rispondere ad Amaranto in casa con l’Alessandria avete perso 4 a 1 grande aiuto
Tutti disponibili povero bisoli non sa come fare la formazione né vedremo delle belle
Forza Lupi domani sarò attaccato al televisore con sciarpa rossoblù al collo per tifare forza Cosenza … C’è la possiamo fare anzi c’è la dobbiamo fare…un grande in bocca al lupo da Roma …., Daje Lupi della Sila
Questo secondo me è non volersi assumere responsabilità ,così però è troppo facile ,
Bisoli è basta… E finiscila è cuntare vave
Lasciare perdere..siete già retrocessi nel palazzo non contate una ceppa
tu invece, nel palazzo dove fai il portinaio conti molto…ahahaha
Fa lo zerbino…
E pensare che se avessimo preso i tre punti con Crotone e Spal non facevamo neanche i play out
Se state facendo i play out per salvarvi è anche merito della Reggina che è andata a giocarsi la partita ad Alessandria prendendo un punto che per voi è risultato vitale. Ricordatevene in caso di un’eventuale nostra disfatta societaria a fine giugno, prima di lasciarvi andare a manifestazioni sciacallanti di godimento in tutti i siti che parlano di Reggina. Almeno voi, che come tifoseria sin dagli anni 80 avete mandato avanti il movimento ultras in Calabria, DISTINGUETEVI! In bocca al lupo per domani.
Avremmo fatto cmq i play out.. ma con l’alessandria. Dobbiamo dire grazie solo a noi stessi se ci salviamo. E prendersela con noi se retrocediamo per i tanti troppi punti buttati specie nella gestione Occhiuzzi.
Sono un tifosissimo del Cosenza,ti faccio i miei complimenti. Spero con il cuore che la Reggina risolva i problemi societari, sperando che il prossimo anno viviamo insieme ,tifando ovviamente ognuno per la propria squadra ,una nuova entusiasmante stagione di serie B , magari aspettando anche i cugini Catanzaresi.Forza Reggina ,forza lupi ,forza aquile .
Non godo delle disgrazie altrui ma vi auguro che possiate risolvere i vostri problemi e che vi iscriviate in serie B.
Noi domani ci giocheremo il tutto per tutto sul campo.
Wolves on fire.
il contrario…. se perdevate ci fatevate un favore, playout con l’ alessandria erano vinti a occhi chiusi
sciacallaggio ? godimento ? siamo lupi non sciacalli .Vogliamo salvarci in campo e se perdiamo vorrà dire che meriteremo di andare in C. Se tuttavia dovesse succedere che la Reggina avrà problemi (cosa che non vi auguro ) e ci riammettono non sarà certo voluto , sono le regole. Avevamo 3 squadre in B e rischiamo per una ragione o l’altra di finire tutte e tre a gambe in aria.
ma la tribuna rao nulla???
Vi rendete conto ,con un po’ di intonaco che si è staccato dall’intradosso del solaio di copertura,causa infiltrazioni d’acqua per deterioramento del manto bituminoso ( serve da impermeabilizzazione) ,il settore della rao chiuso per ragioni di sicurezza.I colleghi tecnici non vogliono assumersi nessuna responsabilità nel firmare un verbale di rispristino dell’uso della struttura,pur avendo effettuato lavori di messa in sicurezza con rete di protezione a maglie strette.Ma che deve succedere.Nulla .Poi invece 23000 persone accalcate lungo via degli stadi senza altre vie di fughe ,non rappresenta un rischio .Mah , stendiamo un velo pietoso.Ancora dobbiamo crescere.
Dai bisolone caricali a molla !!!!vamooss
Gigi marulla domani scendera con noi in campo.
✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️🐺🐺🐺🐺🐺🐺🐺
👍