L’attaccante rossoblu si aggregherà al nutrito gruppo di giovani che il CT degli Azzurri vuol visionare
Bella soddisfazione per Giuseppe Caso, attaccante del Cosenza, convocato da Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, per uno stage che si terrà dal 24 al 26 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
Caso è stato chiamato a far parte del primo gruppo di 26 calciatori, mentre altri 27 faranno parte del secondo, per un totale di 53 giocatori convocati. Uno stage volto ad ampliare la base di atleti convocabili per gli impegni della Nazionale.
5 risposte
Speriamo che stasera, dopo questa bella notizia, sia ancora più carico e motivato di quello che è….. Auguri Giuseppe!!!! Salvaci!!!!
È tutto un complotto. Anche questa notizia destabilizzante per la serenità del calciatore avviene poche ore prima della partita. Non poteva aspettare domani?
Certo Mancini lo ha fatto apposta. Poteva convocare anche Camporese e Florenzi per destabilizzarci di più.. ma come ragioni? Per un giocatore deve fare slittare tutte le convocazioni?
E’ esattamente il contrario, invece. Il ragazzo si” gasera’ ” ancora di più per essere stato convocato da Mancini. Del resto, se lo è meritato. Uno dei pochi che ha dato veramente tutto in campo. E per l’intero campionato. Quasi sempre si è caricato la squadra sulle spalle, in casa e soprattutto in trasferta. Ed inoltre è pure un gran bravo ragazzo.
bella soddisfazione, te lo meriti…..