Tanti gli allenatori che vanno verso la riconferma in vista della prossima stagione. La guida tecnica più ambita sarà quella del Parma. Mentre in casa Cosenza…
Manca solo il nome dell’ultima squadra promossa in Serie A e poi tutti i verdetti del campionato di Serie B 2021-2022 sono scritti. Non è mai troppo presto, però, per iniziare a pianificare il futuro a partire dagli allenatori. Il Parma ha salutato Iachini, e segue con interesse Grosso che ufficialmente è stato confermato a Frosinone. I gialloblu hanno sondato il terreno anche con Pippo Inzaghi (ma sulle sue tracce, dopo l’addio di Pecchia, c’è anche la Cremonese) e Fabio Caserta.
Tanti gli allenatore che resteranno in sella, da Alvini a Perugia a Lucarelli a Terni fino a Gattuso a Como e Venturato della Spal passando per il Cittadella che proseguirà con Gorini così come l’Ascoli con Sottil.
I risultati dei playoff potrebbero lasciare vacante qualche panchina libera, con Caserta pronto a lasciare Benevento e l’incognita Brescia. Da monitorare la situazione in casa Reggina con Stellone che aspetta di conoscere il futuro della società amaranto. Infine a Cosenza: l’idea è quella di confermare Bisoli. Se ne parlerà nei prossimi giorni, come ha ribadito lo stesso allenatore che adesso preferisce staccare la spina e godersi la famiglia e i nipoti. Non dovrebbero esserci problemi ma la piazza di Cesena (che ha già un accordo di massima con Mimmo Toscano, ex rossoblu) spinge fortemente per un suo ritorno sulla riviera romagnola…
16 risposte
Se non resta Bisoli facciamo ritornare Braglia costruendo una squadra all’ altezza.
Nel caso non venisse riconfermato mister Bisoli (credo che resta, e se lo merita), per la panchina dei Lupi al suo posto cercherei Mister Zanetti ( ex Venezia )😊.
Considerando anche che il prossimo campionato di serie B sarà stupendo ( ma veramente di alto livello )
Poi per quanto riguarda la rosa si parte con una base già buona, e sicuramente il Direttore Goretti saprà completare in modo egregio.
Forza Lupi
Bisoli ha scoperto che é un buon ciclista che si dedichi al ciclismo che u palluni un tantu ci ungjia.. Ci vuole un allenatore serio e offensivo per pretendere qualcosa in più se li prendiamo difensivi gia sappiamo quello che ci spetta.. SOFFRIRE… Jamu Lupi!!!
Si, si……. Zaffaroni
Liverini Però forse costa tanto
Ringrazio bisoli, ma per un campionato diverso, ci vuole altro, io l’idea CANEO la prenderei in considerazione
io non cambierei gli occhi(Bisoli) pe la coda(illustre sconociuto).
In risposta ai mangiagatti vicentini ed a dimostrazione della signorilità che ci contraddistingue, ritengo di affermare, anche in risposta a questo articolo dove si menziona della necessità di monitorare la situazione della nostra corregionale Reggina, che dopo aver gioito della salvezza del Cosenza mi auguro che gli amaranto, di cui ricordo anche la sportività in occasione di Alessandria vs Reggina, possano sicuramente sistemare la loro situazione (e lo faranno sicuramente vista la grandezza, l’importanza della città e della loro capacità di resilienza), ed iscriversi al campionato di serie B con buona pace dei veneti.
Io credo che sia fallita , ha barato , non ha pagato le tasse , ha 20 milioni di debito !!!! BASTA MI AUGURO. CHE AL CAMPIONATO DI SERIE B PARTECIPINO QUELLE SOCIETÀ CHE RISPETTINO LE REGOLE NON QUELLE CHE LE AGGIRANO. …..
Documentati prima di scrivere cose inesatte…la Reggina ha la possibilità legale, di ripianare a rate alcuni debiti, mentre invece un altra parte vanno pagati casch…ci sono delle scadenze, se tali vengono rispettate hanno tutta la facoltà di iscriversi, altrimenti verranno radiati…ad oggi la Reggina è viva…
Non ha barato…ha solo non rispettato la scadenza, anche e soprattutto a causa della pandemia ed ha fruito della rateizzazione garantita dal regolamento e dalla legge vigente per pagare l’IRPEF; gli stipendi ai giocatori e staff, padri di famiglia, pagati regolarmente e con puntualità: non demonizziamo solo perchè si tratta di un club del sud o per campanile, il Real Madrid, prossimo alla 14esima Champion, ha circa 900mln. di debiti…e poi ditemi di una società di calcio senza inadempienze varie più o meno grosse, vedi plusvalenze fittizie che hanno interessato Juve e qualche altro grosso calibro di A caduto nel dimenticatoio.
Il suo Presidente. Tifosi e squadra pagano per golpe altrui……. Come sempre.
Concordo al 100% ,tutto giusto quello che dici , ( avrei forse evitato l’appellativo mangiagatti) distinguiamoci anche anche in questo. E’ da sempre che scrivo , prendendo anche qualche insulto ,di restare nell’ambito dello sfottò ,superando quell’acredine che spesso la fa da padrona. Lo sconsiderato di Vicenza , poi giustamente sanzionato per il suo video ululava frasi razziste alla Calabria e ai calabresi. Quello che succede un pò a tutte le regioni del sud. Siamo meno di 1.900.000 e avevamo 3 squadre in B , la Sicilia per fare un esempio , 5 milioni e nessuna in B . Mi sarebbe piaciuto se il Crotone restava nella categoria e con un pò di fortuna aggregarne una quarta col Catanzaro: 4 rappresentate in B , pochi avrebbero potuto permetterselo.. altro che ndrangheta , malaffare e arretratezza . a Conferma di ciò ,il Vicenza, nonostante la sua buona economia e capacità (meritate) farà di tutto per ritornarci : da visibilità e non poco. Buona domenica a tutti e forza Cosenza
Ora che si è rilanciato, Bisoli se riceve un’offerta vicino casa la accetterà per stare vicino alla famiglia. È comprensibile. Spero almeno che Guarascio riesca a tenersi Goretti.
Andasse vicino casa , abbiamo bisogno di un TOP allenatore …..
ALLENA TU…