Muro del tifoso: favorevoli o contrari al rinnovo di Goretti?

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il futuro di Roberto Goretti in rossoblu

Secondo voi quali sono le priorità in casa Cosenza per programmare al meglio la prossima stagione? Siete favoreli al rinnovo del direttore sportivo Roberto Goretti?

Scrivetevci la vostra opinione qui, sul muro del tifoso

48 risposte

  1. Guarascio vat… ma nooo rimaniiii, secondo me sarai tu a portarci in serie A 😁 riconferma Goretti e Bisoli e fai una bella squadra, non ci deludere e vedrai lo stadio sempre pieno, forza Cosenza. Per quanto riguarda il Catanzaro mi dispiace non sia salito in serie B, sarebbero stati 6 punti garantiti.

  2. Si. Se non si day continuità ad un progetto e meglio smetterla. Dite al Presidente di rinnovare il contratto a Goretti e Bisoli e di farlo subito. Poi dedicarsi agli acquisti seriamente.

  3. Favorevole tutto sommato e andata bene, l’importante che si riesca a programmare una squadra pronta per il prossimo campionato e cercare di non vivere tutte le partite con il cuore in gola, garza lupiiiiiiii sempre

      1. Facciamo una cosa mediocre tieniti guarascio che sono 3 anni che fa ridere i polli, personalmente vorrei vedere un pò di calcio serio a Cosenza
        purtroppo se ancora non abbiamo fatto la A è anche perché ci sono tifosi mediocri come te…. Lupi lupi lupi

      2. Scusa per il diverso punto di vista ma, a dirla con le tue stesse parole, se non abbiamo fatto la A è anche perchè ci sono tifosi mediocri come te…. che sputano nel piatto in cui mangiano!!!!

      3. Io nelle ultime giornate ho tifato, supportato la squadra, perché la categoria è importante, ma non mi venire a dire che negli ultimi anni ti sei divertito a seguire il Cosenza, poi come dicevi tu è tanti altri se siete contenti di questa proprietà dilettantistica beati voi, guarascio vattene…

  4. Su un altro sito la danno via. Ma se rimane è buono per la continuità, se va via, non va via Marotta. Pure Bisoli se rimane buono per la continuità, se va via non va via Guardiola. Certo siamo alle solite con Guarascio,questo è lampante

    1. No, proprio no! L’unico anno da dove si può partire in linea con le altre squadre e mo’ facimu ‘e balletti Bisoli si Bisoli no , Gori si Gori no. Quando diventerete ADULTI & VACCINATI ?

      1. Pure a me piacerebbe un po’ di continuità con Ds e tecnico confermati ma dobbiamo fare i conti con la testa e il portafoglio di Guarascio

  5. Secondo me, se vanno via Goretti e, di conseguenza, Bisoli, senza programmazione, anche se arrivassero Maldini e Pioli, sarebbe sempre un campionato di sofferenza.

  6. Se rimane mi fa nu favore, si si ni va mi ni fa due…l importante è trovare subito un sostituto, senza aspettare la solita telenovela Guarasciana…siamo veramente stanchi…

  7. Alla fine Guarascio si sceglierà un altro lustrascarpe di DS disoccupato e senza proposte che continui con la sua pezzente politica di prestiti da altre squadre e rosa allestita il 31 agosto. Goretti ottiene un budget doppio a quello della passata stagione e subito spendibile per il mercato di giugno o dovrebbe andarsene e spiegare tutta la verità ai tifosi con una conferenza stampa.

  8. Errore madornale di Goretti aver riportato Occhiuzzi alla guida della squadra.
    Pregio aver portato nel mercato di gennaio due giocatori che hanno fatto la differenza ( moltissimi altri acquisti però sono stati solo sul libro paga). Se ha delle offerte migliori, economicamente parlando, di quelle di Guarascio vada per la sua strada. Non perda tempo lui e non lo faccia perdere al Cosenza. Continuando così arriveremo nuovamente al giorno del ritiro ad avere 14 giocatori. Non spetta inoltre a lui mettere mano sull’organigramma dirigenziale semmai, insieme all’allenatore sull’organigramma tecnico.

    1. Ad Occhiuzzi con Occhiuzzi I calciatori glieli ha presi il 31 gennaio e Larrivsy e Laura il 3 febbraio, non dimentichiamo che prima ha auto 21 calciatori col covid e in tutte le sue partite a Cosenza 2020 e 2021 non ha mai auto pubblico. Il 2022 790 che gli tifavano contro. Con questo e’ cominque giusto che si continui con Goretti e Bisoli, per quello che hanno fatto meritaano un contrast to almeno biennale

  9. Goretti via immediatamente! Da subito! Anzi da ieri! Uno che ha portato 40 giocatori e tre allenatori e poi la salvezza l’hanno ottenuta due giocatori e tre ragazzi della primavera- matosevic, zilli e florenzi! E grazie a bisoli che lui in prima battuta manco voleva! E poi Alessandria è una splendida piazza….

      1. Ci vuole un portier di categoria d’accordo ma Matosevic come secondo ci puo’ stare

  10. Bisogna dare finalmente un’organizzazione da B al Cosenza. Budget, strutture e professionisti messi ai posti giusti sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che i tifosi rossoblù meritano! Guarascio dimostri finalmente coi fatti di essere un Presidente degno della categoria e del pubblico di Cosenza!

  11. Favorevole, soprattutto perchè ora ha il coltello dalla parte del manico e detta GIUSTAMENTE le sue condizioni, volendo far crescere la società attraverso la programmazione.
    Non capisco le lamentele di certi tifosi che lo chiamano presuntuoso, ma vi rendete conto o non ci arrivate?
    Goretti rappresenta me e tutti i tifosi che si sono rotti di sopravvivere senza alcuna ambizione se non quella di arrivare quartultima o quintultima.
    GORETTI GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I rossoblu cercano un elemento di spessore per l'attacco. Due i nomi caldi in queste...
Dopo un buon avvio di stagione i rossoblù sono in difficoltà e devono rinforzare la...

Una campagna acquisti importante quella di Roberto Gemmi che ha consegnato a Fabio Caserta una...

Altre notizie