Cosenza, per la porta piace Gori ma c’è la concorrenza della Ternana

Con Vigorito in partenza i rossoblu potrebbero puntare sul portiere di proprietà della Juventus

Il Cosenza iniziata a guardarsi attorno  consapevole della situazione legata a Vigorito. I rossoblu sono consapevoli del rischio di perdere il portiere sardi in questa sessione di mercato. Secondo alcuni rumors il nome più accreditato sarebbe quello di Stefano Gori. Portiere classe 1996 di proprietà della Juventus che rientrerà in casa bianconera dopo un prestito a Como.

Gemmi lo conosce bene anche lavorato alla sue dipendenze ai tempi dei Pisa, ma c’è da battere la concorrenza della Ternana alla ricerca di un sostituto.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rossoblu75
Rossoblu75
3 anni fa

Magari scuola Juventus giovane ma con già alle spalle due campionati di B.
Si giocherebbe il posto da titolare con Matosevic.
Io sono dell’idea ma tanti grandi allenatori l’hanno affermato che avere non un portiere titolare ma due bravi che si giocano il posto da titolare perché la concorrenza in quel ruolo è fondamentale.
Contare su due portieri affidabili in un campionato lungo e difficile come la B è davvero importante.
Poi è normale che chi gioca meglio partirà titolare è il mister deciderà una certa gerarchia ma sempre in base alle prestazioni.

Randagio
Randagio
3 anni fa

Non va bene, troppo ingombrante per matosevic. Il portiere dev’essere di proprietà, rappresenta la continuità in una squadra. Sarebbe meglio un vecchio portiere con non molte pretese economiche e di presenze che dia affidamento in casi eventuali mentre Mezzina ne scova uno più forte. Se vuoi programmare un ciclo .

Claudio
Claudio
3 anni fa

Florenzi deve prima giocare un campionato intero di b così si capisce il suo valore.idem zilli.dobbiamo rinforzarci in mezzo al campo .spero che ci sia la presentazione della squadra dopo il ritiro.rurte le squadre fanno cosi

Luca1
Luca1
3 anni fa

E uno lo conosce bene perché lo ha avuto a Pisa e l’altro l’ha avuto vicino di casa , un altro è un ex giocatore di Dionigi….
Finora, a meno di prossime smentite, gli abboccamenti son solo per gente con trascorsi in comune con ds e allenatore. Non un buon biglietto da visita (segno di scarsi contatti con altri agenti e ds)
Finita quella lista vi aspettiamo al dunque..

Edgar
Edgar
3 anni fa
Reply to  Luca1

Ma che significa, è normale che DS e Mister contattino giocatori validi che hanno avuto in passato e con cui hanno rapporti buoni….è ovvio! Se tu vieni eletto sindaco, non chiami persone valide che giá conosci per farle assessori piuttosto che nominare gente sconosciuta o con cui non si hanno rapporti?!?! Mah!

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie