Cosenza, per ora Caso non si muove: rimane al Genoa

L’ottima stagione dell’attaccante è stata seguita dagli osservatori del club ligure che hanno deciso di farlo valutare da Blessin durante il ritiro

Giuseppe Caso, 24 anni da compiere il prossimo 9 dicembre, è reduce dall’ottima stagione con la maglia del Cosenza. Era arrivato in prestito secco dal Genoa che nel corso della stagione lo ha seguito attentamente. Al di là dei numeri (37 presenze, 5  gol e 5 assist in campionato più le 2 partite del playout con il Vicenza), il giovane attaccante ha impressionato gli osservatori. Relazioni molto positive, finite anche sulle scrivanie dei direttori sportivi di altri club.

Di certo Caso è diventato uno dei calciatori più richiesti. Ma il Genoa non lo darà, almeno subito. Infatti il club ligure ha già fatto sapere al calciatore che andrà in ritiro con il Genoa. Sarà Blessin a valutarlo, per poi prendere assieme una decisione. Nel caso in cui si decidesse di farlo andare in prestito per un’altra stagione, possibilità al momento non presa in considerazione, la priorità verrà data al Cosenza.

33 risposte

  1. Quasi chiunque viene a Cosenza si rilancia oppure diventa un calciatore ambito…potere della piazza oppure magia Bruzia..

    1. Parole sante
      Questo lo penso da sempre anch’io
      Siamo una piazza particolare
      Magica se pensiamo alla passione che può dare il Marulla pochi stadi danno emozioni così ai calciatori ma nello stesso tempo quando va male anche di criticare e fare sentire forte la pressione.
      Fatto sta che chi viene qui fa bene combinazione azzecca la migliore stagione della carriera e rimane innamorato di Cosenza.
      Infatti chi poi va via per vari motivi quando parlano di Cosenza sono sempre belle parole che elogiano Cosenza e i suoi tifosi che è a verità come tifoseria siamo una delle più belle.

  2. Per questo tifavo per il Genoa e speravo che rimanesse in A.
    Però non tutto è perduto.
    Per me Caso è stato uno dei protagonisti della salvezza uno dei migliori con la sua velocità i suoi dribbling i suoi assist i sui gol.
    E come tanti giocatori a Cosenza ha vissuto la sua migliore stagione.
    Ora secondo me se il Genoa decide di tenerlo dopo l’ottimo campionato non possiamo farci nulla ma dovrebbe però puntare sul ragazzo facendolo giocare titolare.
    Questo lo sanno solo loro che vogliono fare visto che vorrebbero tornare subito in A non si sa se affidarsi ai giovani a a quelli con più esperienza che costano ma hanno una proprietà ricca e non ha problemi.
    Ma sicuramente credo che il Genoa se lo dovesse dare di nuovo in prestito non avrà problemi a darlo di nuovo al Cosenza primo perché qui si è valorizzato e poi perché sarebbe da polli darlo a una tua diretta concorrente tipo Benevento Cagliari Venezia ecc.
    E sarebbe l’ideale e bellissimo rivedere Caso al Marulla e soprattutto il suo gioco nelle ripartenze contro gli squadroni che giocherebbero ogni partita per vincere.

  3. Il problema di caso è solo uno, si intestardisce nel fare dribbling di troppo e si innamora del pallone non lo passandolo quasi mai, ogni volta sembra che vuole entrare con la palla in porta, quando invece dopo aver saltato l’uomo e creato spazio dovrebbe scaricare sul compagno smarcato.
    Se aggiusta questi dettagli allora sarà davvero un top player

  4. Sono sicuro che s’è il Genoa lo terra nulla da dire se invece lo lascerà partire sarà lui a decidere la prossima stagione dove giocare

  5. guarascio effect. prendi un giocatore senza pagarlo, lo valorizzi e adesso il Genoa giustamente se lo gode. non vedere ad un palmo del proprio naso, per tutto il resto c’è mastercard

  6. Spero di cuore che caso ritorni al cosenza….ma c’è anche da dire che caso è un giocatore che stramerita una top di B

  7. Un’altro giocatore come i tanti passati da Cosenza, valorizzati e poi spariti dai radar! Cmq buona fortuna a Caso!

    1. mercenario perchè ? deicide lui o il Genoa se lasciarlo andare ? oppure tu magari sai che il Cosenza ha fatto un’offerta e lui l’ha rifiutata. ? nel qual caso potresti avere ragione

      1. scherzavo o trollavo come si dice adesso. A volte mi piace calarmi nella pare del tifoso che vede in guarascio il miglior presidente della storia e che vorrebbe che i giocatori venissero a Cosenza per eterna riconoscenza.
        Il mio nickname è in onore dei supertifosi che all’arrivo di Mbakogu scrivevano “ni scialamu”…

  8. Ma siete convinti che Caso viene al Cosenza, io non ci credo minimamente, quello è un taccagno vi siete dimenticati?

  9. Credo che giocatori come Caso in Italia c’è né siano pochi…in grado di saltare l’uomo è quindi creare superiorità numerica ⚽💪

  10. Ma se il Genoa sta comprando fior di giocatori offensivi, senza considerare che ne ha sotto contratto circa una 60ina e dovrà inevitabilmente tagliare qualcuno

  11. Il Genoa ha in organico una cinquantina di calciatori, dovrà sfoltire l’organico? Io ci credo…..Speriamo

  12. Il GENOA deve risalire subito in A … difficilmente si proverà di un talento come lui (scordiamocelo)

  13. È normale anche con Tutino il Napoli fece così ma con tutti gli attaccanti che ha in giro il Genoa qualcuno dovrà cederlo per forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie