Cosenza, Gemmi bussa alla porta del Milan per il giovane Nasti

I rossoblu sfidano l’Ascoli per il giovane centravanti rossonero impegnato con la nazionale under 16 in Slovacchia per l’Europeo di categoria

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it il Cosenza avrebbe messo nel mirino Marco Nasti. Attaccante del Milan Primavera classe 2003, nella stagione appena trascorsa ha messo a segno 18 reti con la squadra guidata da Federico Giunti.

Nella prossime ore Nasti scenderĆ  in campo con la Nazionale Under 19 nella semifinale dell’Europeo di categoria che si sta giocando in Slovacchia contro l’Inghilterra. Sulle sue tracce oltre ai rossoblu c’ĆØ anche l’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nasti .secondo me ;; accetta cosenza e’ ti troverai molto bene .. il publico cosentino ĆØ tra i primi come passione ed ospitalitĆ  con tutti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Carmine Chimenti di nasti ne conosciamo solo una🤣

Reny
Reny
3 anni fa

Buongiorno ai DS

salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
3 anni fa

Thomas Prestianni partirĆ  in ritiro col Cosenza: il giovane centrocampista classe 2002 ĆØ reduce dall’ottima stagione in prestito al Castelnuovo Vomano (Serie D, 23 presenze condite da 3 reti in campionato e 2 in Coppa Italia arricchite da 6 assist) dove le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate agli occhi del neo DS Roberto Gemmi che ha deciso di convocarlo per il ritiro. Questo ĆØ un altro segnale di come il Responsabile del Settore Giovanile Sergio Mezzina stia continuando a lavorare molto bene sui giovani del vivaio rossoblù.
Prestianni, che per natura tattica nasce come mezz’ala o interno di centrocampo, riesce a muoversi molto bene tra le linee favorendo la manovra della squadra: bravo tecnicamente e capace di saper usare entrambi i piedi, ha il vizietto del gol, ĆØ riuscito ha conquistarsi un posto per il ritiro pre campionato dove mister Dionigi lo studierĆ  meticolosamente per capire se sarĆ  un giocatore utile al progetto. La speranza ĆØ che possa restare in organico per tutta la stagione potendo cosƬ giocarsi le sue carte.


Tonino
Tonino
3 anni fa

Ma terzino destro e sinistro non se ne parla ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma questo ĆØ forte forte

Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa

Insieme a Zilli e Larrivey sarebbero tre ottime prime punte, servirebbe poi qualcuno veloce e tecnico come Caso

Claudio
Claudio
3 anni fa

Oramai si ĆØ capito che chi scrive qua sono due categorie di tifosi: la prima ĆØ quella di persone che hanno una certa etĆ  ( 50) che hanno visto tutte le squadre possibili dall’ 85 fino ad ora e sappiamo come ĆØ cambiato il calcio.la seconda ragazzi di 20 / 30 anni che hanno visto solo questo calcio business che non da nessun pathos,ma solo giocatori mercenari e procuratori vampiri. L’unica cosa che non cambia ĆØ che chi vuol fare una squadra buona deve spendere il giusto ed avere idee moderne.

cosenzahub-12
cosenzahub-12
3 anni fa
Reply to  Claudio

concetto chiaro e condivisibile, Bravo !

cosenzahub-12
cosenzahub-12
3 anni fa

sembrerebbe certo anche Gori (portiere) Ora, al di lĆ  delle immancabili battute che si fanno per ogni cosa e per ogni notizia che si pubblica qui, rispetto agli altri anni un pò di differenza si vede , eccome! intanto siamo nei tempi più o meno canonici di tutti (eravamo sempre gli ultimi ) abbiamo un organico e ci sono date per ritiri, raduno e visite mediche. Non si sparano più 1000 nomi come in passato e ricordiamoci che il mercato ufficiale comincia tra tre giorni. Onestamente , se vogliamo buttarla in vacca perchĆØ oltre questo molti non riescono ad andare , ok ! fate le battute e contenti voi…..ma se vogliamo essere un pò onesti , la differenza con prima c’ĆØ e si vede.

Palumbo
Palumbo
3 anni fa
Reply to  cosenzahub-12

Vero, ma di ufficiale ancora niente

Edgar
Edgar
3 anni fa
Reply to  Palumbo

Per forza, il mercato inizia il 1 luglio!

Franco
Franco
3 anni fa
Reply to  cosenzahub-12

šŸ’ÆšŸ‘

JOHN HOLMES
JOHN HOLMES
3 anni fa

MEGLIO UN GIOVANE PROMETTENTE NASTI PIUTTOSTO CHE UNO CHE NON PROMETTE AFFATTO DA CRUZ .

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista ĆØ stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie