Cosenza, concorrenza dalla Bulgaria per Camporese

Sul difensore, secondo quanto riportato dal giornalista Lorenzo Buconi, ci sarebbe anche il CSKA Sofia

Vi avevamo riportato della volontà del Cosenza di riportare in rossoblu il difensore Michele Camporese, tra i protagonisti della salvezza dei Lupi nella scorsa stagione. Chiaramente però le prestazioni del calciatore e la sua confidenza con il gol hanno attirato anche altri club, non solo italiani.

Come riportato dal giornalista Lorenzo Buconi infatti anche il CSKA Sofia, club bulgaro, sarebbe interessato a Camporese. Da capire se sarà una trattativa concretizzabile e se il calciatore sia attirato dalla possibile esperienza all’esterno.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa

Guarascio apra il portafoglio e faccia una offerta decente a chi ha gia dimostrato il proprio valore.

Ezia greggiah
Ezia greggiah
3 anni fa

Nostradamus ti dimostri l’uomo in più di questo forum. Senza di te il livello intellettivo sarebbe troppo basso, la tua culturae e la tua mae statis precludono qualsiasi tentativo di ergersi al di là del guado, metaforicamente rappresentato dalla virtù e dalla sapienza.
Come faremmo senza la vostra sagacia che si dissipa a macchia d’olio nei commenti bui e spenti di noi altri?
O, cantami muso del pelide Nostradamus, né più mai toccherei le sacre sponde ove il tuo corpo fanciulletto giacque.

Massimo
Massimo
3 anni fa
Reply to  Ezia greggiah

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Edgar
Edgar
3 anni fa

A mia su fattu ca uno addi jì a jocà vicino casa mi duna ari corna…ma un po’ di ambizione porco zio !!!!

Orlando
Orlando
3 anni fa

nessuno di noi fa il procuratore, ma col tempo abbiamo imparato a conoscere sti intrallazzi e trucchetti d 4 soldi…. e se lo capiamo noi , figurati un DS . Penso che faremo una buona squadra

Rossoblu75
Rossoblu75
3 anni fa

Già il nick dice tutto
Sento puzza di capraro
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Undici finali di playoff persi record mondiale
Siete lo zimbello della C
Il grande Camporese può darsi che va a giocare vicino casa.
Scelta di vita e li nessuno ne presidente ne direttore possono farci nulla.
Ma ha visto e ha gioca al Marulla non in catuoio come il Ceravolo davanti a 20000 e sa cosa vuol dire.
Spetta a lui la scelta ma per me rimarrà sempre nel cuore uomo salvezza.
Ora va pascià i piecure sul cozzo i cz

Joey
Joey
3 anni fa

Vida ca a guerra è in Ucraina. LOL

Falco
Falco
3 anni fa
Reply to  Joey

puru tu …quantu ni va truvannu , magari si senta cu Putin che vuole passare anche in Bulgaria , chinni sà ?

Rossoblu75
Rossoblu75
3 anni fa

Ora tutti vogliono Camporese
Ma mi ricordo benissimo a gennaio che tutti scrivevano senza nemmeno averlo visto giocare giusto per scrivere mi..k: ma chine’ può essere buanu uno che viene in prestito a gennaio dall’ ultima in classifica ecc.
Poi Camporese sì è dimostrato uomo salvezza grande difensore una roccia insuperabile insieme a Rigione e Vaisanen.
In più migliore marcatore difensore centrale dei campionati professionisti d’Europa.
Ora speriamo che nel non prende in considerazione altre proposte come giocare purtroppo vicino casa li nemmeno il migliore o peggiore tra i presidenti o direttori potrebbero fare qualcosa sulla scelta e la volontà del calciatore.
Speriamo solo che Camporese visto il grande girone di ritorno in questi mesi a Cosenza e avendo conosciuto in prima persona la piazza e l’affetto della tifoseria del grande Cosenza possa decidere di ritornare per si spera ripetere le prestazioni e i gol che ripeto per me rimane uno dei migliori centrali della categoria.
Campore’ pi piaciri un fa come gli altri che quando vanno via da Cosenza perdono il tocco magico ritorna che pare che con Gemmi l’aria sia cambiata.

Orlando
Orlando
3 anni fa

vedrai ! farà carte false per andare in Bulgaria…la migliore delle destinazioni , tutti vorrebbero andarci.. ..ahahah

La Fossa dei cursuni
La Fossa dei cursuni
3 anni fa
Reply to  Orlando

Se gli danno più soldini vedi come corre……..ormai si pensa solo, ed esclusivamente ara ” Pila”!

Rossoblu75
Rossoblu75
3 anni fa

Oi capraro
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Undici finali di playoff persi record mondiale
Siete lo zimbello della C
Il tuo presidente ha speso più di tutti in C da anni
Ma niente
Qui a Cosenza come recita uno striscione c’è qualcosa di magico vinto un playoff da 7
E chi viene allenatori o giocatori da sconosciuti diventano grandi o si rilanciano
Ora va pascià i piecure sul cozzo i cz

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie