Cosenza, quattro giorni per visite mediche e idoneità sportiva

Per domenica 3 luglio è fissato il raduno poi da lunedì 4 e giovedì 7 i calciatori si sottoporranno agli esami di routine prima di partire per il ritiro di Sarnano fino al 24

In attesa dei primi colpi di mercato, i cui annunci sono previsti nelle prossime ore, la macchina organizzativa del Cosenza è già a lavoro. Entro la sera di domenica 3 luglio è previsto il raduno in albergo. Da lunedì 4 e fino alla mattina di giovedì 7 è stato già definito il programma tra visite mediche ed esami per l’idoneità sportiva.

I primi 4 giorni della nuova stagione che porterà al campionato di Serie B 2022-2023, serviranno a Dionigi e il suo staff per testare la condizione fisica dei calciatori. Previsti, ovviamente, una serie di test atletici coordinati da Donatello Matarangolo, nuovo preparatore atletico dei rossoblù. Da Via degli Stadi si è anche in attesa di conoscere le altre figure che andranno a completare il mosaico. Su tutti il segretario sportivo che dovrà prendere il posto di Andrea De Poli, oggi 30 giugno suo ultimo giorno di lavoro con il Cosenza.

19 risposte

  1. Ma dico, pensamu ari cose serie, i cozzolari sono i benvenuti…….. a stu caxxu, ormai pe’ loro murseddru a vita!!!

  2. Se il buon giorno si vede dal mattino penso che quest’anno ci sia la volontà di fare le cose per bene rischiando qualche investimento e attuando un minimo di programmazione. Spero che la società abbia capito il grosso potenziale che può esprimere Cosenza e provincia che vivono per questi due colori.
    Aspettiamo con fiducia la fine del calciomercato e poi tireremo le somme. Criticare è un diritto del tifoso, ma riconoscere dei meriti è segno di grande maturità.
    Incrociamo le dita…

    1. Ma io mi raccomando alla bravura di Gemmi e perché no, anche di Dionigi. Credo che mo’ l’ossa sa fatti e cerca il riscatto con mille motivazioni. Forza Cosenza

    1. Per favore per i tagliaturi c è un sito apposito, siete pregati di sloggiare .
      Qua vorremmo parlare di calcio e di tattiche , della squadra che vorrà
      Andate a fomentare odio o scaricare le vostre fruste da qualche altra parte

    2. Ancora non hai capito una cosa…. Te la spiego io, è molto semplice…. Il calciomercato ufficialmente inizia domani, lo capisco, ufficialmente per te è un concetto difficile da capire, ma detto questo, dicevo domani comincia ufficialmente il calcio mercato…. Per tua info, il Cosenza in questi giorni ha chiuso, e dico chiuso, già cinque trattative, che, ufficialmente verranno rese note domani, all’apertura del calcio mercato…. Quindi caro personaggio del cozzo ventoso, mettiti l’anima in pace, tifa per le galline del tuo paese, bevi sempre che non ti fa male, e non rompere le ⚽⚽⚽……

      1. Sforzati a leggerli in questi giorni, sempre se sul Cozzo sapete leggere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie