Il centrocampista, nato a Rieti il 26 luglio 1997, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo
Arriva il primo acquisto ufficiale da parte del Cosenza. Si tratta di Christian D’Urso, centrocampista classe ’97, che arriva a titolo definitivo dal Perugia. Di seguito il comunicato del club:
La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian D’Urso, proveniente dalla Società AC Perugia Calcio. Il centrocampista, nato a Rieti il 26 luglio 1997, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo. È cresciuto nel settore giovanile della Roma partecipando anche alla Uefa Youth League. Dalla stagione 2016/17 ha militato in Serie B con le maglie di Latina, Carpi, Ascoli, Cittadella (78 presenze) e Perugia (12 presenze). In carriera anche un’esperienza nella Serie A greca con l’Apollōn Smyrnīs. D’Urso è pronto a scendere in campo con la maglia del Cosenza!
34 risposte
Ottimo!!!!!
Ottimo acquisto
Simone Masdeo tu cosa ne pensi
Domani mi aspetto altri acquisti! Gemmi: ora è arrivato il momento di stupirci……
Un caro saluto ad Orlando e a salvatoresalvatore che ancora nutrivano dubbi. La missione salvataggio è conclusa con successo. Reggio è in serie B.
Sono contento sia per la Reggina e sia perché la vittoria dei lupi nello spareggio non è stata inutile
Bene cosi, mettiamo da parte questo campanilismo da provincialotti e cerchiamo di non andarci contro quest’anno, com’è accaduto lo scorso campionato! ❤️🐺💙
Orlando non può che esserne contento , amico amaranto , se leggi i mie commenti ti accorgerai che Orlando è prima di tutto Calabrese e poi cosentino. Auguri !
Onore a te e a tutti coloro che non hanno desiderato la nostra sparizione!
Ottimo
🐺🍀
Qualcuno sa quanto è costato? Sapevo che il Cosenza si sarebbe accollato il riscatto che il Perugia doveva al Cittadella. A quanto ammonta?
Ma cosa ce ne frega?!?! È un ottimo giocatore, punto!
Sì un buon giocatore. Io lo avrei tenuto
300 mila EUR poco più…. Così dicono…. Contratto triennale
Ottimo giocatore.
Questo con El bati può fare bene
Questo è bel colpo
Benvenuto a cosenza jammu lupi
Caso che fine farà
oggi è cominciato ufficialmente il mercato , e il primo è stato confermato (non uno scadente ) Non funzionava sempre cosi , vediamo ! diamogli fiducia e di giorno in giorno si giudica
caro Vecchio Ns, Gori la miocardite l’ ha presa dopo il covid, nn dopo il vaccino. Nn faccia disinformazione……
Salutiamo il virologo da Facebook , che invece l’informzione la fa corretta . Tuttavia, questo non è il posto giusto, dopo due anni di sofferenza per tutti andate a scrivere su un blog di medicina non di calcio, Grazie !!
Alcuni suoi gol
https://youtu.be/ygOW4JD2Org
benvenuto nel branco…
buon giocatore, se arrivano altri 5/6 giocatori di questo livello ci possiamo togliere qualche soddisfazione
ottimo davvero
Ma gori ?
Penso intendesse il portiere Gori
Sei informato bene Gori non era vaccinato ……
Tu ti fai bomboni di quelli grossi indoor
Jamu lupi.
E jammu ja…..facciamo un ritiro dignitoso con altri acquisti….
Augurarsi innesti di valore ci sta ma il ritiro sarà “ dignitoso” a prescindere perché i giocatori reduci dalla salvezza sono forti