Ufficiale: Christian D’Urso è un calciatore del Cosenza

Il centrocampista, nato a Rieti  il 26 luglio 1997, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo

Arriva il primo acquisto ufficiale da parte del Cosenza. Si tratta di Christian D’Urso, centrocampista classe ’97, che arriva a titolo definitivo dal Perugia. Di seguito il comunicato del club:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian D’Urso, proveniente dalla Società  AC Perugia Calcio. Il centrocampista, nato a Rieti  il 26 luglio 1997, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo. È cresciuto nel settore giovanile della Roma partecipando anche alla Uefa Youth League. Dalla stagione 2016/17 ha militato in Serie B con le maglie di Latina, Carpi, Ascoli, Cittadella (78 presenze) e Perugia (12 presenze). In carriera anche un’esperienza nella  Serie A greca con l’Apollōn Smyrnīs. D’Urso è pronto a scendere in campo con la maglia del Cosenza!

34 risposte

  1. Un caro saluto ad Orlando e a salvatoresalvatore che ancora nutrivano dubbi. La missione salvataggio è conclusa con successo. Reggio è in serie B.

    1. Bene cosi, mettiamo da parte questo campanilismo da provincialotti e cerchiamo di non andarci contro quest’anno, com’è accaduto lo scorso campionato! ❤️🐺💙

    2. Orlando non può che esserne contento , amico amaranto , se leggi i mie commenti ti accorgerai che Orlando è prima di tutto Calabrese e poi cosentino. Auguri !

  2. Qualcuno sa quanto è costato? Sapevo che il Cosenza si sarebbe accollato il riscatto che il Perugia doveva al Cittadella. A quanto ammonta?

    1. oggi è cominciato ufficialmente il mercato , e il primo è stato confermato (non uno scadente ) Non funzionava sempre cosi , vediamo ! diamogli fiducia e di giorno in giorno si giudica

  3. caro Vecchio Ns, Gori la miocardite l’ ha presa dopo il covid, nn dopo il vaccino. Nn faccia disinformazione……

    1. Salutiamo il virologo da Facebook , che invece l’informzione la fa corretta . Tuttavia, questo non è il posto giusto, dopo due anni di sofferenza per tutti andate a scrivere su un blog di medicina non di calcio, Grazie !!

  4. buon giocatore, se arrivano altri 5/6 giocatori di questo livello ci possiamo togliere qualche soddisfazione

    1. Augurarsi innesti di valore ci sta ma il ritiro sarà “ dignitoso” a prescindere perché i giocatori reduci dalla salvezza sono forti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie