Cosenza, frenata per il passaggio di Matosevic al Perugia

L’estremo difensore sloveno potrebbe non vestire la maglia degli umbri

Sembrava ben avviato l’affare per il trasferimento di Kristjan Matosevic dal Cosenza al Perugia. Ma, secondo i quotidiani locali umbri, come evidenziato da CalcioGrifo.it, il dialogo ha subito una frenata.

LE ULTIME SULLA TRATTATIVA PER IL TRASFERIMENTO DELLO SLOVENO IN UMBRIA 

29 risposte

  1. Se va via lui….vuol dire che non capiscono nulla….finalmente un portiere che sa usare anche i piedi con lanci lunghi… una sicurezza in porta..

      1. Guarda che Lamanna sono ben 2 anni che si fa la panchina con il Monza! Quindi non vedo il problema dove sta.

  2. Chi non Vuole venire rimanga dov’è!! Quest’anno non si scherza, altre Annate come quelle passate non devono esistere!! Ragazzi con gli Attributi Vogliamo, non ” signorine” ok???

  3. Ma non dovevano arrivare Cavaion, Nasti, Gori, Vulic, Butic, Camporese, e compagnia bella? Speriamo che non si facciano le solite chiacchiere!

    1. Mammaaaa chi sitiiii… un pijatu mai pace,siamo ancora all’inizio… e nn vedo nessuna squadra.. che sta facendo calciomercato.. “tranne qualcuna cm Genoa che a preso coda”

      1. Penso che prima arriva qualcuno, meglio è! Avrei tanta voglia di vedere un buon campionato da parte dei lupi.

      2. Enzo , perdi tempo ! il tifoso cosentino è un Tuttologo di natura , cosi descritto dal vocabolario Treccani : Tuttologo,Neologismo di coniazione scherz. e di tono iron. riferito a chi pretende boriosamente di sapere tutto e di poter quindi parlare o scrivere di qualsiasi argomento vantando o attribuendosi conoscenze in ogni campo. Il suddetto tuttologo (Cosentino ) è riuscito pure ad aprire un dibattito sulla striscia color oro delle nuove divise. E cu chissu te dittu tuttu …. e ovviamente forza Lupi

      3. Io penso che sia lecito preoccuparsi visto le stagioni precedenti. Ho semplicemente detto, che prima arriva qualcuno, meglio è! I giocatori devono cominciare ad amalgamarsi insieme. Dopo tanto tempo, vorrei vedere una buona stagione da parte del Cosenza!!! Se Poi su ogni cosa dobbiamo fare i professori ok. Bah…..

  4. Vigorito da tre anni era in panca,matosevic ha difetti tecnici,il sardo nei pali è forte,ma nelle uscite difetta .matosevic delle volte si estranea e subisce goal da polli.morale della favola : in due fanno un portiere di B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie