Cosenza, la società rinnova la fiducia a Sergio Mezzina

Il responsabile del settore giovanile ha rinnovato per altre due stagioni con la società rossoblu

La notizia era nell’aria da tempo ma adesso con una nota apparsa sui canali social del club rossoblu è arrivata l’ufficialità. Sergio Mezzina sarà alla guida del settore giovanile rossoblu per i prossimi due anni.

Questa la nota pubblicata dal club di Viale Magna Grecia: La Società Cosenza Calcio comunica di aver prolungato la durata dell’incarico affidato a Sergio Mezzina che rivestirà, per altri due anni, il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile rossoblù.

11 risposte

  1. con Occhiuzzi il suo lavoro è stato vanificato (vedi Sueva, quasi bruciato), con Bisoli valorizzato (vedi Florenzi e Zilli)…DIONIGI punterà sui giovani?

    1. Sueva non l’ha “scoperto” il Direttore Mezzina, era stato il direttore precedente.
      Ma il discorso è quello se il Mister punterà sui nostri giovani.

    1. Il discorso è un pochino più complicato, il Direttore Mezzina può anche trovare ragazzi di talento ( Florenzi, Zilli, Arioli, Maresca, Prestianni, La Vardera, Teyou… questi sono tutti giocatori portati dal Direttore), ma quello che poi, in fine, rivela e valoriza il lavoro suo e del Settore Giovanile è il Mister in prima squadra che deve avere ” il coraggio” di far giocare questi ragazzi. Non c’è altro modo per vedere se tutto il lavoro fatto da quando trovi il ragazzo, gli fai fare il suo percorso di crescita, fino a portarlo in prima squadra lì poi dipende quasi tutto dal Mister e dal Direttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Si inizia subito con il derby contro il Catanzaro, ma a un mese dall'inizio rossoblù...
La struttura gestita da Andrea Cariola offrirà ai bambini nati dal 2013 al 2021 la...
Da palazzo dei Bruzi circola voce che in Comune sia arrivata una comunicazione di partnership...

Altre notizie