Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i ciociari avrebbero chiesto l’ex rossoblu al Genoa
Nuova pretendente per Giuseppe Caso. Come riportato da Alfredo Pedullà, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia, il Frosinone ha messo nel mirino l’attaccante classe ’98 di proprietà del Genoa che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Cosenza.
Secondo i piani di Fabio Grosso, Caso sarebbe il sostituto ideale di Luigi Canotto, in uscita destinazione Benevento.
2 risposte
Allora una considerazione molto semplice e deduttiva non credo che il Genoa dia Caso a una delle 10 squadre che si contendono la promozione e tra queste c’è anche il Frosinone.
Cioè non credo che il Genoa vada a dare Caso e rinforzare una diretta concorrente sarebbero davvero dei c…….
Che poi dopo la stagione con noi a Cosenza e dopo la convocazione in nazionale non capisco perché essendo tra l’altro pure di proprietà perché non ci puntano mah per me rimane un mistero hanno in squadra un grande giocatore e non ci puntano.
Chissà le vie del mercato sono infinite non credo che Caso li voglia fare panchina se non si smuove un pensiero lo farei un tridente da sogno Brignola Larrivey Caso.
Se il grifone lo vende, dobbiamo comprarlo noi. Qualsiasi cifra che spendiamo nel giro di un anno come minimo raddoppia. È un investimento sicuro. È indiscutibile.