La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive della trattativa con il calciatore serbo reduce dalla doppia retrocessione con i pitagorici dalla Serie A alla C
La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, nel pastone dedicato al calcio mercato scrive che il Cosenza tratta Vulic del Crotone. Il centrocampista serbo (è nato a Krusevac il 19 agosto 1996) è reduce dalla doppia retrocessione dalla Serie A alla C con la maglia dei pitagorici. Nella passata stagione ha raccolto 19 presenze, poco utilizzato da Modesto nella seconda parte di campionato. In A, invece, aveva giocato 25 gare e segnato 1 gol.
Centrocampista centrale, spesso utilizzato anche da trequartista e in alcune circostanze anche da esterno. Va detto che rispetto al recente passato attorno al Cosenza è cambiato il vento. Nel senso che molti agenti propongono i loro calciatori a Gemmi. Ed evidentemente tra questi c’è anche Vulic, il quale ha un contratto con il Crotone che scade il 30 giugno 2023.
33 risposte
Mi auguro che la società del Crotone non giochi al rialzo per quanto riguarda il prezzo, altrimenti se lp può anche tenere. 😂
A Crotone ha deluso e non poco…
Centrocampo da rifondare a parte Florenzi. Non mi sembra sia un calciatore che faccia goal, servono centrocampisti che si inseriscono in area avversaria ed hanno un buon tiro da fuori
Solo “IDEE”?
Sarebbe un ottimo innesto di centrocampo.
È un buon centrocampista centrale secondo me
È un nazionale e ha giocato titolare con la Stella Rossa..
Lasciatelo a Crotone please!
Questo Anno caro Presidente Eugenio guarascio ci vuoi fare divertire Finalmente che Dio ti benedica♥️
Chi lanniuni
Stannu u Presidente ni fa Vida a SERIE A…
Cavion è sfumato?
unnu vuli..muc
mah, sono scettico
2 retrocessioni i fila un mi para nù genio dù centrocampo…
sono strategie di mercato , in effetti , Gemmi sta pensando attia! ci stupirai!
Gargamella è impazzito
si pigli a chissu, VULIc
Mi faccio e vi faccio una domanda: era da tempo che si paventava la malaugurata retrocessione in C dell’amato, da noi tutti CROTONE, perchè si è perseverato anzichè cambiare in tempo?
Toni’…..Gianni non c’era con la testa, Ursino con la salute e Modesto ha fatto quello che ha voluto. Se ci mettiamo che Gianni mandò il figlio Raffaele a Vercelli….la frittata è fatta. In altri tempi non saremmo scesi e gli obiettivi prefissati con una squadra dal quarto monte ingaggi della B sarebbero stati raggiunti o quantomeno non saremmo scesi in una maniera vergognosa….un abbraccio da Kr
saltato Cavion, col centrocampo Gemmi si sta incartando.
e quello che vorresti , aspetta e spera.
Un ottimo giocatore. In quella formazione che MODESTO di nome e di fatto ha rovinato spedendoci in C avrebbe fatto la differenza. Certo un po lento ma visione di gioco d’alto livello. Potenziale acquisto di qualità. La doppia retrocessione non è colpa sua. Assolutamente.
Grazie. Vi auguro di cuore di ritornare in B subito. La Calabria è rosso blu.
Grazie. Sarà difficile ma il ritorno di Raf jr ed i cambiamenti in atto dopo 27 anni sono cmq garanzia di una ritrovata serenità. Se ci fosse stato lui non saremmo retrocessi perché una squadra col quarto monte ingaggi del campionato costruita con l’obiettivo play off non poteva scendere in quel modo vergognoso. Vedremo. Cmq per tornare a Vulic non ha giocato perché ha detto subito a Modesto che stava stravolgendo una squadra. Del resto Molina è andato in A e Benali ha fatto la finale play off ma avevano chiesto di essere ceduti per incompatibilità con il Pep Guardiola di Crotone.
Se lo dice un amico di Crotone che a quanto pare da come scrive conosce molto la situazione ambientale e avendolo visto giocare conferma le qualità del giocatore.
In effetti un’annata storta può capitare e capita a tutti però c’è da dire che il campionato di A lo aveva giocato da titolare.
A me poi del Crotone non dispiacevano un paio di elementi tipo Golemic il centrale kargbo a centrocampo veramente forte fisicamente l’attaccante che ci ha segnato i tre gol.
Cmq mi fido del lavoro di Gemmi e come avevo già scritto si vede che il vento è cambiato e i giocatori vedono Cosenza come una piazza con una grande passione e tifo dove poter far bene.
Confermo…è un buon giocatore. Meritava migliore fortuna. Nel centrocampo di Nicola sarebbe stato inamovibile. Stroppa e Modesto lo hanno apprezzato poco. A mio avviso sempre.
Preferisco che retrocede una squadra del norde polentoni . No una calabrese
Vergognatevi e mi raccomando quando è se vengono i polentoni trattateli bene
Forza Cosenza
Forza Reggina
Nato a portapiana Cs
Non meriti neppure una risposta!
Infatti si vede che li trattate bene dalla freddezza che da piccoli vi è stato trasmesso verso la gente del sud.
I Milanesi sono i migliori altri …..
compà mi preoccupi ! scrivi questa cosa dapertutto… ricogliati a Cusenza che con noi ti riprendi. Poi, perchè dovremmo trattare male chiunque parta da qualsiasi posto per vedere una partita ? A Lombardia ti sta ruvinannu , L’odio è una brutta roba e poco importa come si comportano loro , l’importante è che noi non ci portiamo allo stesso livello. Detto questo , in Calabria non ci sono solo Cosenza e Reggina, da Cusentinu verace ti dico che se dovessi scegliere tra Crotone e Reggina non avrei dubbi, a Cosenza , Catanzaro escluso per i motivi che conosci , la simpatia pende più per il Crotone. ma questo non vuol dire odiare la Reggina e reggini . Sei un tifoso vero , ma calmati !! un saluto affettuoso e forza lupi
Appoggio e condivido il tuo commento Brando 👏
rispetto per tutti ma lo pretendiamo anche noi che siamo una città ( e provincia) con un pubblico corretto, tra i più corretti d’Italia.