Cosenza, anche la Reggina sulle tracce di Camporese

Secondo quanto riferito dal portale di Gianluca Di Marzio, anche gli amaranto anche chiesto al Pordenone il centrale toscano

Dopo il rilancio del Modena, si complica ulteriormente la strada verso il ritorno in rossoblu di Michele Camporese. Sulle tracce del difensore goleador adesso c’è anche la Reggina di Pippo Inzaghi.

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, gli amaranto hanno proposto al centrale toscano, di proprietà del Pordenone, un triennale a cifre importanti. Una corsa a tre che vede adesso gli amaranto favoriti.

47 risposte

  1. Ma perché intervengono questi di Riggiu,noi chisti simu.comunque bene che la Reggina ce l’ha fatta.meglio loro che lo spocchioso vicenza.conta solo il campo.viva la calabria

    1. Sono d’accordo con te… io spero che il Cosenza e la Reggina collaborino maggiormente tra loro e che abbiano tutti i successi che meritano i loro tifosi. Il derby in serie A con gli amici di Messina e Catanzaro. Così spero che cesseranno le polemiche sterili

  2. Ma andasse alla Reggina, ne troveremo un altro magari migliore, non possiamo pregare i giocatori di venire. Cosenza e’ sinonimo di trasparenza, onesta’ e umiltà, noi non facciamo i passi più lunghi della gamba, noi guardiamo in casa nostra. La Reggina per me può comprare tutto e andare in serie A, noi ci accontentiamo di una salvezza tranquilla e di rompere le scatole alle altre squadre come diceva il buon Braglia. Forza Cosenza sempre.

  3. Solo congetture, scrivete basandovi solo su congetture, che per definizione non hanno nulla a che vedere sulle certezze di determinate cose; Stellone ha capito che faceva parte del piano 2 della Reggina e se ne uscito in maniera dignitosa. E’ da qualche settimana che la dirigenza amaranto sta ribadendo ai quattro venti che per quest’anno il target è una tranquilla salvezza che, tenuto conto il livello del prossimo campionata, va da se che comunque per non avere problemi di sorta è necessario allestire una formazione di buon livello, poi agli anni a venire si continuerà nella programmazione, iniziata quest’anno per tentare concretamente la scalata alla A dove mi sembra che la Reggina abbia dimostrato di poterci stare, vedi i 9 brillanti campionati disputati annoverando fior di calciatori. IL RESTO RIMANGONO SOLO CONGETTURE SOLO PER COLORO CHE PER PRINCIPIO LI VANNO A PROPORRE.

  4. Ma a noi onestamente cosa importa della Reggina, la maggior parte di noi non li pensa proprio se non a ridosso del derby, alimentare queste pseudopolemiche dando voce a repressi “amaranto”, ma fategli fare lo squadrone, così si riempie quella bocca da Buddaci che si ritrovano.

    1. Consentimi, ma il “represso” lo sarai evidentemente e sicuramente tu se, in un contesto di un cortese scambio di opinioni, ti permetti di profferire parole dal chiaro intento offensivo.

      1. Ma visto che qui nessuno vuole interloquire con voi, perché non vai a parlare con i tuoi simili, perché dai tutta questa confidenza ai cosentini zingari o nomadi, come avete fieramente urlato al derby in diretta
        SKY, lo ripeto, farete lo squadrone, andrete in serie A e giochetei di nuovo a San Siro e all Olimpico ma sempre a Riggiu dovrete tornare chissu siti

  5. Qualcuno scriveva qualche settimana “finalmente quest’estate a soffrire sotto l’ombrellone non saremo noi” a proposito del diniego di Stellone. Io ora sono proprio sotto l’ombrellone e mi staiu scialandu. Obi, Camporese, Di Stefano, Bessa, Mazzitelli, Brescianini, Ionita, Modolo, Barba, Dell’Orco, Insigne. Ora è tempo di andare a fare un bagno che la testa è un pò confusa! Buon weekend

    1. Di questi che hai citato, arriveranno dell’Orco e di Stefano in prestito…. Per gli altri non avete i soldi….. Lo vuoi capire o no!!!!! Ringrazia che sei riuscito ad iscriverti!!!!! Sento puzza di Gallo 2!!!! Buon bagno e mi raccomando non affogare!!!!!

    2. 15 milioni di euro di debiti, rateizzati da pagare nei prossimi anni….. Ma dove dovete andare??? Ma con quali soldi li comprate tutti sti calciatori?? Mi meraviglio come inzaghi, che non ha bisogno di contratti, abbia accettato… Chissà quante put……… anate gli ha inculcato in testa salatino!!!! Se Stellone ha rifiutato, un motivo ci sarà….. Io per voi prevedo problemi molto grossi, altro che progetti importanti etc!!!! Stare con i piedi per terra, che eravate ad un passo dal baratro, e non ci vuole nulla a ritornarci….. Ringraziate che qualcuno, con qualche magagna, vi ha fatto iscrivere. .. Per il momento!!!!!

      1. Si si…. Mi sa che voi se continuate così, con le pezze al c…. lo che avete, neanche ci arrivate a fine campionato!!!!

      2. Comunque chi vivrà vedrà… e poi tutto lo staff della Reggina è un gruppo di Cretini? Non hai capito che è cambiato tutto nell’organizzazione? Ti ricordo che Cadorna è un prefetto ed ex arbitro, Inzaghi non è un fesso, . Comunque se credi che non arriveremo a fine campionato continua a crederlo se ti può fare stare bene. D’altronde che vuoi che tipica.

      3. Appunto…. Chissa che figure losche ci saranno nello staff…. Buona vita amico mio… Sperando che non si ripeti il gallobis

    3. questo è l’unico anno che non stiamo soffrendo, ma siete messi male ma molto male se dovete fare concorrenza al Cosenza. D’altra parte , da Cosentino, devo dire senza problemi che Reggio è una bella città , ecco , quando verranno i nodi al pettine perchè verrano ! potete portare i giocatori sul lungo mare , gli fate vedere il panorama e gli racconterete che i soldi non sono importanti , che uno scenario cosi non ha prezzo. Riguardo a Stellone , forse aveva capito “ca senza sordi missi nun sinni cantanu” come diciamo qui al nord…perchè è andato via dopo un’atteda di due mesi ?

      1. Premesso che sono reggino e tifosissimo della Reggina e in disaccordo con quanto scritto da Amaranto sopra, ancora è tutto da scrivere e anche il Cosenza sta allestendo una buona squadra e spero in un buon campionato per entrambe senza patemi sia in campo che fuori!!
        Però devo anche ammettere che ora state cadendo nel ridicolo pensando sempre che la Reggina tornerà ad avere problemi economici, attaccandovi solo a ciò che è successo e andando ormai a tirare in ballo situazioni differenti e passate!!
        Stellone non aveva capito una mazza, o meglio non quello che al di fuori di Reggio immaginate voi, stellone ha fiutato la poca fiducia intorno a sé sapendo che la società cercava il colpo in panchina, e ha pensato di non andare oltre anche perché senza fiducia alle prime sconfitte sei fuori, non era un problema ne economica e tanto meno di acquisti giocatori ma di intesa con la società!!
        Se a voi piace pensare che stellone ha fiutato un nuovo imminente disastro, fatelo, ma è sempre bene informarsi dei fatti e delle finanze prima!!
        La Reggina non è più una società con un uomo solo al comando, tanti dietro le quinte nemmeno li conosciamo, QUINDI prima di fare il passo piu lungo della gamba adesso bisogna dar conto a un intero consiglio di amministrazione, uno può anche essere un dilettante allo sbaraglio ma non tutti!!

      2. Giuseppe , il discorso è che ad azione segue una reazione .Poi, succede che si esagera , ma le parole sono solo per dissacrare magari in maniera irriverente e caustica. Ho esagerato anch’io e mi scuso ! Durante il vostro tribolato periodo ho visto una cosa che mi ha sorpreso tantissimo qui a Cosenza : la solidarietà verso la Reggina , in parte anche su questo sito, davvero poca nel resto della Calabria. Questo non ci rende ne migliori ne peggiori , ma è stata una piacevolissima sorpresa , pertanto , credo , che sentire le put…….tanate di amaranto ,abbia fatto saltare la mosca al naso a più di qualcuno. Riguardo ai consigli di amministrazione , voglio augurarti di tutto cuore , ma davvero con sincerità che sia cosi. I consigli di amministrazione deliberano ,approvano bilanci , fanno e disfano e solo loro sanno qual è la verità Quest’anno farete una partenza alla “cosentina” di tempo fà : niente ritiro , poca amalgama tra i nuovi arrivi, schemi da ripetere e ripetere per assimilarli e il campionato incombe…Vi auguro e ci auguriamo anche noi di non partire male, l’anno scorso le 4 poi retrocesse in c sono state sempre in quella posizione per 38 giornate e noi, a volte un punto su a volte un punto giù fino al play-out vinto. Auguri !

      3. Il problema è proprio questo, “tanti dietro le quinte nemmeno li conosciamo”!
        A me pare strano che questo presidente fino ad ora abbia guidato una vecchia 500 non riuscendola neanche a portare al traguardo e ora si è messo alla guida di una ferrari! Proprio questo fa specie! chi c’è dietro a questo tizio?! in secondo luogo, riuscirà a gestire una squadra in serie B se non è stato capace di non farne vincere una in D ?!

      4. In disaccordo su cosa scusa? Mica mi sono espresso sul Cosenza? Ho solo colto l’occasione per rispondere ad un tifoso cosentino a distanza di una settimana. Il Cosenza sta costruendo una buona squadra e non ho fatto sgradevoli confronti.

    4. Le nubi nerissime che da sempre sono su Reggio sono note in tutto il mondo
      Spero sempre che le società a capo del magico Cosenza ne stiano sempre alla larga
      Meglio pane e cipolla che ……..

  6. Con Camporese si doveva concludere molto tempo fa e non aspettare che altre squadre si inserissero nella trattativa.

  7. Camporese andrà dove vorrà , fa specie invece che Gemmi sta facendo anche il DS della Reggina (I spiertazzuni ) non solo vengono a pescare in casa , ma si fiondano su qualsiasi obiettivo che segue Gemmi . E meno male che loro sono la storia e il riferimento calcistico manageriale della Calabria. Ma mille volte Guarascio , piace non piace ? so solo che sono 11 anni senza problemi finanziari , tante tribolazioni, salvezze all’utlima giornata, ma i debiti li onora

  8. La Reggina con un presidente che non è riuscito a salire con una squadra dalla serie D alla Lega Pro (Lamezia) con 14 milioni di debiti rateizzati negli prossimi anni, ora si prende il lusso di far firmare Pippo Inzaghi e di offrire triennali a cifre importanti ad un difensore di 30 anni……i misteri dell’imprenditoria e della finanza !!!

      1. Tranquillo per niente , di Reggio e di tutto ciò che è permeata , noto in tutto il mondo purtroppo , ti garantisco non invidio neppure un marciapiede

      2. Certo, come quando si è sentito tutto il pubblico al derby cantare cosentino nomade, e io dovrei sentirmi inferiore a chi o a cosa, lo puoi vincere il derby, andare a San Siro w al Delle Alpi, ma sempre a Righiu te ricoglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie