Cosenza, è il giorno di Nasti atteso nel ritiro di Sarnano

Il giovane attaccante del Milan alla prima esperienza tra i professionisti è atteso da Dionigi e il suo staff per i primi allenamenti con la maglia rossoblù

Comincia l’avventura di Marco Nasti. Il giovane attaccante, nato a Pavia il 17 settembre 2003, si appresta a vivere con la maglia del Cosenza la sua prima stagione da professionista. Ci ha creduto e ci punta molto su questo ragazzo il direttore sportivo Roberto Gemmi, il quale già da diverso tempo aveva strappato più di una semplice promessa a Paolo Maldini. Infatti Nasti arriva in prestito dal Milan, con tutta una serie di bonus a favore del Cosenza legati alla valorizzazione del ragazzo.

Nasti è atteso nel ritiro di Sarnano dove si metterà subito a disposizione dell’allenatore Davide Dionigi e dello staff tecnico. Il ragazzo è partito dalla Lombardia, direzione Marche. Lo aspetta la Serie B 2022-2023 con la maglia dei Lupi. L’annuncio è stato dato dalla mamma attraverso il profilo Instagram.

17 risposte

  1. La zia ti ama fai vedere chi sei grande marco non dimenticarti le cozze da mangiare tvb🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️😪

  2. Solo se non perde per sempre Camporese possiamo sognare….Un calciatore come lui è destinato a un magnifico futuro…Ma quale serie C! Vieni a Cosenza!

  3. Nasti con Larrivey, Zilli, Butic, D’Urso e Brignola faranno faville!!!!!! I portieri avversari raccoglieranno le palle in rete con le ceste!!!!

  4. Non capisco perché tutte queste punte centrali avendo già Zilli e Larrivey, o non si crede nei due o ci sarà una cessione..,,

    1. stessa mia consideraione….e oltre a nasti anche butic…..secondo me servivano due giocatori simili a d’urso e brignola.

    2. Semplicemente xkè,in un campionato lungo e difficile come la B, in una squadra professionistica servono almeno 4 prime punte.. se poi pensate che larrivey e zilli saranno immacolati x 10 mesi siete dei folli..

    3. Ecco Marotta! Nua ami sulu tifa’, amarli e coccolarli! U riastu su caxxi dello staff tecnico. E per favore……finiamola di fare ì Guardiola da situazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie