Ufficiale: Marco Nasti è un nuovo giocatore del Cosenza

L’attaccante classe 2003 arriva in rossoblu dopo una stagione da protagonista con la Primavera del Milan

Adesso è ufficiale: Marco è un nuovo giocatore del Cosenza. Il calciatore classe 2003 arriva Calabria in prestito dalla Primavera del Milan. Nella stagione appena trascorsa, agli ordini di Federico Giunti, ha messo a segno 17 reti in campionato.

Di seguito il comunicato del club di Viale Magna Grecia: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti proveniente dall’AC Milan. Nato a Pavia il 17 settembre 2003. L’attaccante si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo. Nasti ha svolto il percorso di crescita nel settore giovanile del Milan e nell’ultima stagione ha disputato 41 gare con la formazione Primavera siglando 17 reti e risultando miglior attaccante del Campionato. Ha collezionato sei presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 19 partecipando anche al Campionato Europeo concluso in semifinale. Il suo talento adesso è al servizio del Cosenza.

11 risposte

  1. BENVENUTO BALDO GIOVANE INSIEME A ZILLI E AL “VECCHIO” ESPERTO LARRIVEY CI FARETE SOGNARE. “IAMU LUPI CA NESSUNO CHIU’ NI PO’ FIRMA’…..”

  2. Bomber Sappiamo che sei farai bene non tornarai più! Ma quest’anno facci divertire! Il coro in Curva è già partito: Marco Nasti eh eh Marco Nasti alé alé! Jammu lupiii

  3. Mah! Un concorrente di Zilli! Un modo singolare per sponsorizzare i propri! Gori, a titolo definitivo, sarebbe stato meglio! Questo l’anno prossimo va….come Caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie