L’attaccante classe 2003 arriva in rossoblu dopo una stagione da protagonista con la Primavera del Milan
Adesso è ufficiale: Marco è un nuovo giocatore del Cosenza. Il calciatore classe 2003 arriva Calabria in prestito dalla Primavera del Milan. Nella stagione appena trascorsa, agli ordini di Federico Giunti, ha messo a segno 17 reti in campionato.
Di seguito il comunicato del club di Viale Magna Grecia: La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti proveniente dall’AC Milan. Nato a Pavia il 17 settembre 2003. L’attaccante si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo. Nasti ha svolto il percorso di crescita nel settore giovanile del Milan e nell’ultima stagione ha disputato 41 gare con la formazione Primavera siglando 17 reti e risultando miglior attaccante del Campionato. Ha collezionato sei presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 19 partecipando anche al Campionato Europeo concluso in semifinale. Il suo talento adesso è al servizio del Cosenza.
11 risposte
Nasti Goalllll ❤️💙
Anche Butic è del Cosenza ( fonti Triveneto goal) manca solo la firma!
BENVENUTO BALDO GIOVANE INSIEME A ZILLI E AL “VECCHIO” ESPERTO LARRIVEY CI FARETE SOGNARE. “IAMU LUPI CA NESSUNO CHIU’ NI PO’ FIRMA’…..”
Benvenuto, non perderti nelle notti cosentine,se spacchi il prossimo anno sei a San Siro…..
Daii marco!!
Grande Marco, ottima scelta!!!
Yes, yes Nasti
Bomber Sappiamo che sei farai bene non tornarai più! Ma quest’anno facci divertire! Il coro in Curva è già partito: Marco Nasti eh eh Marco Nasti alé alé! Jammu lupiii
Mah! Un concorrente di Zilli! Un modo singolare per sponsorizzare i propri! Gori, a titolo definitivo, sarebbe stato meglio! Questo l’anno prossimo va….come Caso.
Nasti può giocare anche come trequartista! Zilli no.
Benvenuto nel branco! Mi auguro, è ti auguro, di fare tanti gol!!! 💪🏻💙❤️❤️💙