Dionigi e il suo staff hanno programmato una seduta pomeridiana sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza. Domenica mattia rifinitura e partenza per Bologna
Penultimo allenamento della settimana prima della partita di Coppa Italia. Il Cosenza prosegue con la tappe di avvicinamento alla sfida con il Bologna, in programma lunedì sera, 8 agosto, alle ore 21.15 allo stadio Dall’Ara. Nel pomeriggio di oggi, sabato 6, la squadra si allenerà sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza e la seduta, a partire dalle ore 18, sarà aperta al pubblico.
L’allenatore Dionigi continuerà a monitorare i suoi per poi schierare il migliore undici possibile del momento. Magari gli ultimi dubbi li scioglierà nel corso della rifinitura di domenica mattina, prima della partenza per l’Emilia. In realtà i dubbi sono davvero pochi. Uno al centro della difesa dove l’unico a cui il tecnico non potrà rinunciare è Rigione. Al suo fianco potrebbe esserci Vaisanen anche se Meroni è in evidente crescita dal punto di vista fisico. E poi sulla corsia sinistra dove La Vardera e Panico si giocano il posto, senza dimenticare l’opzione Martino che su quel lato si adatta bene.
15 risposte
Forza lupacchiotti
A cantina i bifarelli cu vua un ci fa nenti🤣
Ma mettetevi d’accordo. Sarà a porte aperte o chiuse?
Non ci interessa la Reggina…. Parlate dei nostri colori……. Lupi lupi lupi
Porte chiuse
Ancora e’ presto per dare giudizi. E’ vero ieri la Reggina ha fatto una buona partita ma la Sampdoria era sulle gambe, io ci andrei cauto. Ora non mi dite che il Cittadella e’ più forte del Lecce o che il Lecce sia già retrocesso. Anche se il Cosenza dovesse per caso fare risultato a Bologna non ci dobbiamo esaltare più di tanto così come non ci dobbiamo abbattere se dovessimo perdere nettamente. Poi ci sono squadre che hanno fatto allenamenti pesanti e altre un po’ meno e questo incide e spesso nasconde la differenza di categoria tra due squadre. Il calcio vero lo vedremo nelle partita di campionato. Ricordo che lo scorso anno si parlava di Vicenza e Crotone ai playoff e Cosenza retrocesso, poi sappiamo come è andata a finire.
La samp sulle gambe? Guarda che la reggina ha fatto una squadra in 20 gg e praticamente hanno 2 settimane di preparazione!!!! Onestamente quelli di serie A sembravano loro
La Samp due mesi fa si è salvata all’ultima giornata e quest’anno sará molto dura se la squadra è questa (mancavano cmq Gabbiadini, Quagliarella e altri!) è ovvio che la Reggina sia andata a Marassi col coltello fra i denti per fare bella figura contro una squadra di serie A!
a dispetto della prestazione di ieri peró, gli esperti, nella griglia di partenza, danno la Reggina subito dopo di noi e il Sudtirol come favorita alla retrocessione….bisognerá capire chi ha ragione.
La cosa bella è che il migliore in campo ieri sera è stato Liotti che l’anno scorso è stato un giocatore quasi retrocesso….se questo è il livello della Reggina !!!
Liotti migliore in campo? Sei sicuro di aver guardato samp-reggina?
ATTENZIONE AMICI MIEI! AVETE VISTO IERI SERA LA REGGINA CONTRO LA SAMPDORIA? CHE SQUADRA! E’ UN INVITO A RIFLETTERE SU COME ATTREZZARCI! NON SARA’ UN CAMPIONATO DI B MA DI A-2. OCCHIO!
Infatti 👍
A gennaio sono falliti
Uno (o due, magari) tra cavion, crisetig e capezzi, due terzini tipo jarosinski o beghetto, un portiere decente e uno/due trequartisti /esterni a seconda del modulo di Dionigi.
Ma qualcuno vede le partite? È un folle Inzaghi se si priva di crisetig. Ha fatto un partitone ieri sera insieme a tutta la squadra. Il livello quest’anno sarà altissimo. Nel secondo tempo sembrava la Samp la squadra di categoria inferiore. Idem per il cittadella a Lecce.
Vabbè la Reggina ieri ha fatto un partitone il Lecce ha lasciato la prima squadra in panchina, ciò non toglie che o completiamo bene la squadra oppure quest”anno la vedo tostissima.